Why Him?(Todobakudeku X Reade...

By HttpLuvvx

6.1K 292 29

Allora inizio col dire che la storia non è mia,io la sto solo traducendo. La storia è di @aiimi-chan More

Captolo:1
Capitolo:2
Capitolo:3
Capitolo:4
Capitolo:6
Vostra descrizione
Capitolo:7
Capitolo:8
Capitolo:9
capitolo:10
capitolo:11
Capitolo:12
capitolo:13
Capitolo:14
Capitolo:15
Captolo:16
Capitolo:17
Capitolo:18
Capitolo:19
Capitolo:20
Capitolo:21
Capitolo:22
non è un capitolo :<
Capitolo:23
Capitolo:24
non è un capitolo
capitolo:25

Capitolo:5

410 18 1
By HttpLuvvx

Nei giorni successivi, il biglietto spiegazzato che avevi scoperto in tasca ti perseguitava. Il solo pensiero del biglietto è stato sufficiente per farti venire i brividi lungo la schiena. Normalmente ti distraevi durante le lezioni, cercando di scoprire cosa significava la nota.

Eri in classe mentre i pensieri del biglietto ti annebbiavano la mente.

'Chi ha inviato la nota? Cosa intendono dire che verranno per me? Loro sanno dove vivo? Sono loro--'

Il tuo silenzioso panico è stato interrotto quando hai sentito una mano sulla spalla. Hai guardato in alto per vedere il tuo amico con la mano sulla tua spalla, la preoccupazione scritta su tutto il viso.

"S / n, stai bene? Sembra che tu abbia avuto molte cose per la testa dall'incidente di violazione della sicurezza di pochi giorni fa ..." Ti diede una pacca sulla spalla.

"Grazie, Shoto, sto bene. Stavo solo avendo dei pensieri casuali, haha," ti sei sfregata la nuca, facendo del tuo meglio per sorridere senza farlo sembrare forzato.

"Sei sicura?"

"Sì, non preoccuparti per me, Sho."

"V-Va bene, il signor Aizawa ci ha detto di indossare i nostri costumi da eroe e di incontrarlo fuori."
"Ok, andiamo insieme!" Ti sei alzata, scompigliandogli i capelli e sorridendo "Ricordi quando lo facevo? I tuoi capelli sono ancora così morbidi!"

Sei andato allo scaffale dove il tuo costume da eroe ti stava aspettando nella sua custodia.

"Non ho ancora provato il mio costume da quando mi sono persa l'allenamento di base dell'eroe dello zio. Non vedo l'ora di provare il mio costume! Spero che abbiano tutte le cose che ho chiesto! Sono così eccitata !!"

Shoto si limitò a ridacchiare leggermente al tuo divagare. Hai ridacchiato eccitato e sei uscito dall'aula con lui che ti seguiva. Sei andato negli spogliatoi, facendo una chiacchierata lungo la strada. Hai diviso i modi quando sei arrivato agli spogliatoi.

Hai aperto leggermente la porta dello spogliatoio ed eri così stordita che non hai visto Uraraka e Hagakure ridacchiare quando sei entrata.

"S / n ~~ Ti abbiamo visto venire qui con Todoroki-" Ti prese in giro Uraraka.

Il tuo viso è diventato immediatamente rosso.

"Ragazzi, siete così carini insieme!" Hagakure ti è quasi saltata addosso.

"N-n-no! Non è così! Ho detto che siamo solo amici!"
"Veramente?"
Sei corso velocemente in un angolo dello spogliatoio per cambiarti velocemente i vestiti. Hai aperto la custodia per rivelare il tuo costume da eroe che tanto desideravi vedere. Stavi praticamente strillando nell'angolo. Non ti sei nemmeno accorta che tutte ti guardavano, chiedendosi cosa c'era che non andava.

"S / n, c'è un problema?" Ti ha chiesto Momo preoccupata.

"No, no. Voglio solo vedere il mio costume!"

"Oh, ti sei pers il corso di addestramento per eroi di base di All Might," aggiunse Ashido.

"Sì, ho avuto un grave infortunio per aver abusato del mio aQuirk quando mi stavo allenando dopo l'esame di ammissione."

Hai rivolto di nuovo la tua attenzione al tuo costume da eroe. Era un vestito ninja corto simile a un kimono. Era con due strisce nere in mezzo al busto. C'erano due modi per indossarlo, a seconda del tempo. Il primo era senza maniche con guanti a rete da portare sulle braccia. Aveva due disegni sakura, uno nella parte inferiore destra del petto e l'altro nella parte inferiore della gamba.

Sotto il kimono c'erano un paio di leggings neri corti e calze sopra il ginocchio. In cima ai leggins, avevi un paio di stivali da combattimento. C'era anche un paio di guanti ignifughi e impermeabili per evitare che la tua pelle si bruciasse quando eriusando le tue fiamme. Praticamente l'intero costume era sia ignifugo che impermeabile, il che significa che non erano influenzati dal tuo Quirk. Hai richiesto una fondina in shuriken per mantenere il tuo corpo idratato e per rimanere fresca quando usi acqua secca o fuoco.

Inoltre, c'era una katana composta da una miscela di ferro e argento, la tua stranezza elementale poteva essere trasmessa attraverso le armi purché fosse fatta di quei due metalli, il che significa che potresti coprire l'intera arma con il fuoco e usarla contro il tuo avversario. I metalli hanno anche aiutato molto a rafforzare la tua stranezza, rendendo i tuoi attacchi più potenti.


All Might ti aveva insegnato come controllare il tuo Quirk che modo hai imparato a usarla per rendere i tuoi attacchi elementali più potenti

Indossi il tuo costume, ammirandoti nello specchio del camerino, guadagnandoti i complimenti dei tuoi amici.

"Oh mio Dio! Ragazzi, state così belli con i vostri costumi!"

"Grazie, S / n."

Sei uscita e sei entrata nell'autobus dove lida stava aspettando che arrivassero tutti gli altri, come rappresentante di classe. prima di chiunque altro per il tuo addestramento al soccorso. Era vuoto tranne una persona, Katsuki. Hai deciso di sederti accanto a lui.

Ha notato che gli venivi incontro.

"Ehi, S / N."

"Heyy" Hai sorriso, dandogli pistole da dito e agitando le sopracciglia.

Ha solo alzato gli occhi al cielo e ha sorriso leggermente al tuo comportamento vivace. "Siediti e basta, secchione."

"Non farai i complimenti al mio costume? No 'wow, Y / n! Stai benissimo!'?" Lo hai preso in giro e gli hai fatto un sorrisetto.

"Pensavo che avremmo indossato costumi coordinati come eravamo soliti per Halloween." Ha scherzato "Le nostre mamme ci creavano
indossali sempre, ricordi quando facevano le foto e le tenevano negli album fotografici? "

"Oh andiamo, avevamo solo 3 anni. Inoltre, pensavano che fosse carino! Pensavo che li odiassi!"

"Voglio dire, mi piaceva indossarli ... sembravo così carino con loro."

"Oh, cos'è questo? Il Kacchan esuberante e caldo ha un lato morbido?" Lo hai preso in giro di nuovo. "Chi sapeva che 'carino' era nel vocabolario del grande Kacchan?"

Ti ha battuto la nocca sulla testa, abbastanza da farti sentire ma non abbastanza da farti del male. "Sei una tale presa in giro, lo sai vero?"

"Certo, l'unica e sola!"

"Sei proprio un idiota,"

"Lo so! :)"

"S / n! Bakugo! Vedo che siete arrivati ​​

"Kirishima vi salutò con la mano.

"Ehi, Kirishima." Hai risposto al saluto.

"Cosa vuoi, Shitty Hair?"

"Kirishima! Il tuo costume da eroe sembra così bello!"

"Haha, grazie, sorella Anche il tuo sembra fantastico!" Sorrise.

Tutti gli altri sono saliti sull'autobus un po 'dopo. Il viaggio verso il campo di addestramento per il soccorso è stato abbastanza semplice finché qualcuno non ha sollevato l'argomento di Quirks.

"Ehi, Y / n," disse Kaminari.

"Sì?" Hai risposto, voltandoti verso di lui.

"Qual è il tuo Quirk? Nessuno di noi l'ha visto davvero da quando non eri qui per il Quirk Assessment Test o l'Hero Basic Training with All Might." Ha chiesto con il dito sul mento.

"Immagino di essermi dimenticata di dirtelo, haha," ti sei massaggiata la parte posteriore del collo. "Beh, ho due Quirk"

"Come Todoroki?" Chiese Ashido.

"Sì, circa." Hai risposto: "Ho un Quirk elements e un Quirk da potenziamento".

Hai attivato il fuoco, accendendo una piccola fiamma sulla punta del dito, poi tu hai fatto crescere un piccolo fiore dal tuo palmo. "È davvero fantastico, S / n!" Sero sorrise.

"Sì, grazie. Il mio elemento più forte da usare è l'acqua poiché l'acqua proveniva da entrambi i lati della mia famiglia. Mi piace di più usare il fuoco, dato che ho più controllo su di esso."

"Sì, scommetto che potresti essere un eroe popolare con un Quirk appariscente come quello! Anche se il mio non è proprio così appariscente." Aggiunse Kirishima, irrigidendo il braccio.

"Andiamo, amico, non hai bisogno di un Quirk appariscente per diventare un buon eroe!" Hai sorriso di tutto cuore a Kirishima

"E il tuo altro Quirk?" Tsu le diede un colpetto sul mento.

"È troppo potente, quindi non lo uso molto spesso."

"Va bene, sistematevi, ragazzi. Siamo qui." Il signor Aizawa ha chiamato dalla parte anteriore dell'autobus.

Tutti scesero per vedere un enorme edificio a forma di cupola. Era gigantesco, grande quasi quanto il USJ (Universal Studios Japan). Al tuo ingresso, la tua classe è stata accolta da Space Hero: Thirteen. Hanno spiegato cosa avresti fatto per l'addestramento al soccorso quel giorno. L'eroe Tredici ha anche spiegato l'importanza dell'addestramento al salvataggio e come il suo Quirk, Black Hole, potrebbe facilmente uccidere.

All Might ti aveva detto che avrebbe tenuto la lezione di addestramento al soccorso, insieme al signor Aizawa e Tredici. Chiedendoti dove fosse, hai guardato il signor Aizawa, che sembrava avere la tua stessa domanda. Si rivolse a Tredici, chiedendo dove fosse All Might. Tredici hanno risposto semplicemente alzando tre dita. Ciò significava che All Might aveva raggiunto il suo limite per la giornata.

L'acqua che c'era nella fontana al centro della piazza cominciò a vacillare, fermò il flusso continuo e poi si fermò di nuovo. Le luci iniziarono a tremolare dall'altra parte della cupola ma nessuno sembrò accorgersene. Hai tirato la manica della persona più vicina a te, che per caso era Shoto, e hai indicato la nebbia nera che era misteriosamente apparsa al centro della fontana.

"Uh ... che cos'è?" Hai urlato

Questo ha attirato l'attenzione di tutti intorno a te. Hanno spostato gli occhi verso il punto in cui stavi indicando.

Una mano dall'aspetto malaticcio spuntò dall'abisso scuro insieme a un viso coperto da una mano bianca. Il suo intero corpo è uscito dal portale ed era coperto di mani. Poco dopo, altre persone dall'aspetto strano iniziarono a fuoriuscire dalla nebbia simile a un portale.

"Tutti, stringetevi insieme e non muoverti !!" Gridò il signor Aizawa, facendo un passo avanti e tendendo la mano.
"Che cos'è?" Chiese Kirishima. "È come quel modello di allenamento all'esame di ammissione?"

"No, quelli sono veri cattivi!" Gridò di nuovo il signor Aizawa.

"Eraser Head e Tredici ..." La nebbia iniziò a parlare. "Secondo il curriculum degli insegnanti che ci siamo procurati ieri, All Might avrebbe dovuto essere qui e tuttavia, sebbene l'altro obiettivo sia qui, dov'è All Might?"

"Immagino che dovremo prenderla prima ..." Handy si grattò il collo. "Ma mi chiedo se si farà vivo se uccidiamo un paio di bambini?"

"Cattivi ?! Che razza di stupido penserebbe che i cattivi possano essere facilmente in grado di entrare nella base degli eroi ?!" Hai gridato.

"Sensei? E i sensori di allarme intruso ?!" Chiese Momo a Tredici.

"Tredici, fai la procedura di evacuazione! E prova a contattare la scuola!"

"V-va bene."

"Sensei ?! Combatterai da solo?" Izuku fu preso dal panico. "Ce ne sono troppi!"

"Un eroe ha sempre più di un asso nella manica ..."

Detto questo, il signor Aizawa saltò giù dalle scale colossali.
"Dobbiamo evacuare!" Disse tredici

"Temo di non poterlo permettere."

Tutti si sono girati di scatto per lo shock, incluso te. La stessa nebbia viola-nera proveniente dalla piazza centrale ora ti separava dall'uscita, bloccando la tua unica via di fuga.

"Saluti. Siamo The Leauge Of Villains. Io sono Kurogiri." La nebbia nera era stranamente educata "Mi scuso per l'improvvisa interruzione ma ci siamo presi la responsabilità di entrare nella UA, la base degli eroi." Ha continuato "Ci stavamo chiedendo se avremmo potuto avere l'opportunità di uccidere All Might, vedi. Non era destinato a essere presente in questo frangente?" Iniziò ad espandersi "Beh, a parte questo, questo è il mio ruolo".

Kacchan e Kirishima si sono lanciati contro l'ordito. Kirishima ha attaccato il gas con il suo indurimento e ha creato un'esplosione. Gli attacchi a Kurogiri sembravano non fare alcun danno.

"Non serve! Correte!" Urlò Tredici

Kurogiri iniziò a crescere di dimensioni.

"Sarete dispersi."

"E torturti"

"E uccisi"

"OGNUNO DI VOI !!"

Kurogiri si espanse di nuovo, questa volta circondando il gruppo di studenti che erano nella zona, incluso te. Eri ricoperto da quella che sembrava una cupola di nebbia nera. Ti sei schermata gli occhi, facendo del tuo meglio per aggrapparti a qualcosa. Ti sei sentita afferrare il braccio di qualcuno prima di non poter sentire il terreno sotto i tuoi piedi.

Sayonara 🌺

Continue Reading

You'll Also Like

6.6K 524 14
Ma se vuoi, ora ti porto a casa Un bacio sa di marijuana Addosso solo una collana Fuori è buio come l'ossidiana
166K 5.4K 68
"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sape...
46.5K 2.4K 39
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...
10.5K 958 11
raccolta di scene/ piccole os in cui i due fessi si innamorano in tutti gli universi più uno. tutte le storie di questa raccolta sono basate sui vost...