Arrivi Tu

By eternityhopeless

2M 65.1K 21.2K

Lily Chérie Parker, meglio conosciuta semplicemente come Lily, ha diciannove anni e la sfortuna dalla sua par... More

𝑪𝑨𝑺𝑻 + 𝑫𝑬𝑫𝑰𝑪𝑨 + 𝑻𝑹𝑶𝑷𝑬
Capitolo 1 - Se il buongiorno si vede dal mattino
Capitolo 2 - Google Maps, Gabe e Hale
Capitolo 3 - Ciuffo platino & Co
Capitolo 4 - Mayko e Per tutti gli Oreo del mondo
Capitolo 5 - Pinco Panco, Regole e Manicomio
Capitolo 6 - Nella vita bisogna avere... Sfiga!
Capitolo 7 - Miss mutandine unicornate e Un mondo migliore
Capitolo 8 - Raggio di sole
Capitolo 9 - Willow
Capitolo 10 - Gruppo di studio
Capitolo 11 - Non ne usciamo vivi
Capitolo 12 - Finché c'è vita, c'è sfiga
Capitolo 13 - Kristoph e Konnell Hale
Capitolo 14 - Sulla strada per essere amici, letteralmente
Capitolo 15 - Potresti fare una o magari più arrampicate con mia figlia?
Capitolo 16 - Non c'è due senza tre, o meglio, quattro
Capitolo 17 - Peppa Pig
Capitolo 18 - Sei incredibile, lo sai?
Capitolo 19 - Un extraterrestre nella pancia
Capitolo 20 - Omino Michelin
Capitolo 21 - Una nuova pretendente per Kaden
Capitolo 22 - Benvenuta al mondo Maelle
Capitolo 23 - Pranzo di famiglia
Capitolo 24 - 'Fanculo Kaden
Capitolo 25 - Colpa degli zuccheri
Capitolo 27 - Non riesci neanche a guardarmi
Capitolo 28 - Kaden
Capitolo 29 - Si, proprio da morire
Capitolo 30 - Chérie
Capitolo 31 - Io Tarzan, tu Jane
Capitolo 32 - Jackie Mano Rossa
Capitolo 33 - Dove corri, saetta?
Capitolo 34 - Iniziamo con i film della Marvel?
Capitolo 35 - Tutti pazzi per Kaden
Capitolo 36 - Allarme Jillian
Capitolo 37 - Devi fidarti di me
Capitolo 38 - Doccia fredda
Capitolo 39 - Andrò all'inferno
Capitolo 40 - Buon compleanno, Chérie
Capitolo 41 - Fuori di testa
Capitolo 42 - Padre ottocentesco
Capitolo 43 - Devo stare lontana dalla piscina e l'alcol
Capitolo 44 - Il peso delle bugie
Capitolo 45 - Il colpo della strega
Capitolo 46 - Sorpresa!
Capitolo 47 - Non spoilero
Capitolo 48 - Via il dente, via il dolore
Capitolo 49 - Un mese senza il ragazzone
Capitolo 50 - Tre matrimoni e un funerale, il mio
Epilogo
Ringraziamenti

Capitolo 26 - Avrei dovuto bussare

35.4K 1.3K 854
By eternityhopeless

Quanto bisogna essere stupidi per andare a casa dell'uomo della quale si è innamorati a chiedere scusa per un bacio dato senza pensarci due volte e della quale in realtà non vorresti e non dovresti scusarti? Tanto, ecco quanto, però non posso lasciare questa cosa in sospeso e di certo non posso evitare Kaden.

Quando arrivo a casa sua però sono sorpresa di trovare la porta d'ingresso socchiusa e il panico mi invade in meno di due secondi, saranno entrati dei ladri? Sarà successo qualcosa a Kaden? Prendo subito il cellulare in mano, compongo il numero di emergenza, lo tengo ben saldo in mano pronta a premere per chiamare e mi decido ad entrare per dare un'occhiata.

«Kaden?» la voce mi esce più come un sussurro, non sento rumori, «Ragazzone?» mi avvicino lentamente alla sua camera da letto ma prima ancora che possa pensare di aprire la porta, si apre quella dietro di me, ovvero quella degli ospiti.

La vista che mi si para davanti è una Jillian con i capelli arruffati, le labbra rosse e un accappatoio che le copre il corpo, dietro di lei Kaden con i capelli bagnati e dei pantaloncini da palestra, riesco ad intravedere il letto disfatto e non ci vuole un genio per capire quello che è successo, il mio stomaco si contrae e reprimo il primo conato di vomito.

«Oddio!» strilla Jillian e corre a nascondersi dietro a Kaden, come se così potesse cancellare ciò che ho appena visto, come se scomparisse.

«Mi dispiace, io...» cerco di dire ma al momento mi risulta alquanto difficile anche solo parlare, «Avrei dovuto bussare, c'era la porta socchiusa, pensavo ci fossero i ladri e...» dico cercando di trovare le parole giuste, «Avrei dovuto bussare.»

«Lily.» Kaden parla e il mio cuore crolla.

«Vado via subito, non sarei dovuta venire.» sentenzio e in men che non si dica mi precipito velocemente in mezzo alle scale.

«Lily, aspetta.» Kaden mi segue fino a fuori, quando capisce che non ho intenzione di fermarmi, mi prende delicatamente dal braccio sempre attento a non stringere più del dovuto ed io mi scosto velocemente come se mi fossi scottata, non sopporto che lui mi tocchi adesso, «Lily.» ripete ed io stringo forte la ringhiera delle scale, ho la nausea e potrei vomitare a momenti.

«Non dirò niente a nessuno.» sussurro e mi sembra quasi impossibile che possa aver sentito.

«Pensi che ora come ora mi preoccupi di questo?» mi chiede, io non ho il coraggio di guardarlo in faccia, anche se dovrebbe essere al contrario.

«Devo andare, davvero Kaden, devo andare via, adesso.» nella mia voce c'è un'urgenza più che vera e leggittima.

«Lily, mi dispiace, mi dispiace così tanto.» mi dice ed io mi sento ancora più male.

«Non devi dispiacerti, me l'avevi detto, solo non pensavo fosse complicata fino a questo punto la situazione.» dico perché non avrei mai potuto immaginare che andasse ancora a letto con la sua ex, che non solo è la sua ex, ma è la futura moglie di suo fratello, «Non dirò niente, lo sai che non lo farò.» ripeto ancora una volta, perché spero che così mi lasci andare e anche perché non lo farò davvero, non farei mai niente che possa danneggiarlo in qualche modo.

«Lascia che ti accompagni a casa.» mi dice ed io nego con la testa.

«Sono venuta con la mia macchina, va tutto bene, sto bene.»

Ti prego Kaden, lasciami andare.

E' questo quello che vorrei urlare, perché invece sto male, sto male e mi viene da vomitare.

«Puoi chiamarmi quando arrivi?» mi chiede ed io sussulto, perché no, non posso farlo.

«Non credo di poterlo fare.»

«Un messaggio, non chiedo altro, mi dispiace così tanto Lily.» ripete per la millesima volta, non sa però che dispiace più a me, non volevo trovarmi in questa situazione.

«Devo andare.» dico e questa volta non fa niente per fermarmi, anche perché non gli avrei permesso di farlo.

Quando finalmente arrivo al dormitorio, per mia sfortuna c'è India, mentre mia sorella come al solito non c'è, al momento però ne sono felice, perché se mi vedesse in queste condizioni chiamerebbe subito Josh o peggio ancora, nostra madre.

«Lily, che succede?» strilla India non appena spalanco la porta del bagno e mi precipito dentro, mi lascio cadere vicino al water e finalmente mi lascio andare, vomito.

Vomito come se mi avessero appena fatto mangiare il cibo più disgustoso del mondo, vomito come una che ha appena visto l'uomo che ama con un'altra, vomito come una che in questo momento prova più dolore di quanto avrebbe mai immaginato.

Quando finalmente il mio stomaco smette di contrarsi e di conseguenza smetto di vomitare, mi lavo velocemente i denti ma la nausea è ancora lì.

«Lil, stai male?» mi chiede preoccupata la mia migliore amica ed è in questo momento che scoppio a piangere, mi lascio cadere per terra e subito India si siede accanto a me, mi avvolge con le sue braccia, «Va tutto bene, ci sono io qui con te.» mi sussurra, cullandomi come se fossi una bambina, mi accarezza dolcemente i capelli ed io do sfogo al mio dolore, continuo a piangere.

Continue Reading

You'll Also Like

31.4K 537 26
⚠️in revisione⚠️ (Non è ancora finito) Contiene contenuti espliciti, linguaggio a volte volgare. È consigliato a un'età consapevole ed adulta, no non...
1M 38.7K 36
La preside della Lexington high school, ha voluto rivoluzionare, stravolgere e sconvolgere il ballo di fine anno per gli studenti dell'ultimo anno. È...
1.1M 36.8K 40
Alexandra Booth è una ragazza di 17 anni che a causa del lavoro del padre, deve trasferirsi nella casa di vecchi amici di famiglia, i quali hanno 2 f...
17.1K 509 12
PRIMO LIBRO DELLA TRILOGIA "POLYAMOROUS STORIES" Iris Russo, una ragazza di origine italiana ma che negli ultimi 3 anni si è stabilita in America, s...