Il Padrone della Morte

By AlessioPicciani

1.4K 60 0

AVVISO=Ambientato nel quinto film della saga di Harry Potter. TRAMA=La seconda guerra tra maghi sta per inizi... More

CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
CAPITOLO 12

CAPITOLO 1

325 9 0
By AlessioPicciani

ATTENZIONE= QUESTO RACCONTO NON E' IN ALCUN MODO CANONICO. LA SAGA DI HARRY POTTER APPARTIENE A J.K ROWLING E WARNER BROS. BUONA LETTURA!

INIZIO

La seconda guerra tra maghi si stava avvicinando, l'anziano preside di Hogwarts non ne dubitava. Fu per questo motivo che riformò l'Ordine della Fenice, reclutando vecchi e nuovi membri. Sapeva che questo evento sarebbe arrivato da quando vide il mantello e la bacchetta di Lord Voldemort a Godric's Hollow quella tragica notte del 1981.

Purtroppo, però, nessun mago voleva credergli o appoggiarlo sul ritorno del Signore Oscuro. Al contrario, il mondo magico stava letteralmente diffamando lui ed il giovane Harry Potter dopo i tragici eventi del torneo tremaghi. La Gazzetta del Profeta accusava lui di essere un vecchio pazzo e il ragazzo uno spocchioso in cerca di ulteriore attenzione.

Non era così che dovevano andare le cose. Ignorare il ritorno del più grande mago oscuro non avrebbe portato a nulla di buono. Le persone sarebbero state colpite a sorpresa da un'oscura realtà, proprio come nei primi anni 70'.

Voldemort si stava preparando all'inizio della guerra proprio come fece nella prima. Le sparizioni recenti, il reclutamento massiccio di maghi e creature magiche; queste erano le attuali mosse indisturbate dell'Oscuro Signore.

Albus Silente cercava di fare tutto ciò che era in suo potere per reclutare uomini e ostacolare gli attacchi alla comunità magica da parte dei mangiamorte; ma il suo potere politico si stava indebolendo di giorno in giorno e reclutare nuovi guerrieri per l'ordine fu molto difficile data la sua attuale reputazione.

Con un triste sospiro guardò la prima pagina della Gazzetta del Profeta, scritta niente meno che da Rita Skeeter. Il giovane Potter era rapidamente passato dall'essere considerato come 'Il Ragazzo Che è Vissuto' al 'Ragazzo che mente'  . Odiava vedere il ragazzo mentre veniva calunniato, per giunta Harry non poteva nemmeno difendersi da tale calunnia poiché non ne sapeva nulla.

Aveva fatto in modo che nessuna copia della Gazzetta del Profeta potesse arrivare al numero 4 di Privet Drive.

Forse era meglio se il ragazzo fosse rimasto ignaro della sua attuale situazione. Era sicuro che stesse ancora soffrendo per la tragica morte del giovane Cedric Diggory e che stesse venendo ancora a patti con i tragici eventi del cimitero di Little Hangleton. 

Sirius gli aveva detto che Harry era non poco arrabbiato della situazione e in effetti non lo poteva biasimare. 

Inoltre il ritorno dell'Oscuro Signore, a cui Hary aveva assistito personalmente e a cui era stato costretto a prendere parte, fu indubbiamente un nuovo fardello per il ragazzo. Ora che Voldemort era tornato, il giovane Potter aveva una grandissima taglia sulla fronte. Quella cicatrice che in qualche modo fungeva da legame tra i due avrebbe portato solo ulteriori sofferenze, ne era certo.

Quest'anno sarebbe stata veramente dura per lui ed Harry, c'erano tutti i presupposti per questo.

"Ah. Quest'anno non so davvero come potrò aiutare il ragazzo, forse sarebbe meglio se mi allontanassi da lui. Probabilmente Voldemort vorrà eliminare prima me." - pensò stancamente.

Cosa poteva fare per migliorare la situazione? Probabilmente nulla. Doveva stringere i denti e ostacolare Voldemort il più possibile. Sapeva che l'unica cosa che poteva fare in questo momento era trovare gli horcrux di Voldemort e cercare si semplificare il percorso del prescelto verso il suo destino. Dopo aver analizzato il diario di Tom Riddle era sicuro che ci fossero altre ancore dell'anima come quella.

I pensieri del preside s'interruppero quando qualcuno bussò alla porta del suo ufficio, probabilmente era Severus. 

"Avanti"- dalla porta entrò infatti il maestro di Pozioni, nonché la sua spia. 

"Ah Severus, come posso aiutarti?" - Piton non sembrava di buon umore dallo sguardo. 

"Potresti aiutarmi spiegandomi che cosa significa questo?!"- con forza Piton gettò la sua copia della Gazzetta del Profeta sulla scrivania del preside che non appena vide la pagina del giornale emise un lungo sospiro.

LA GAZZETTA DEL PROFETA

LA NUOVA PROFESSORESA DI HOGWARTS

Il ministro Caramell  sembra intenzionato a rimodellare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, dopo gli incidenti dell'anno precedente e l'apparente incompetenza dell'intero staff della scuola sembra che ci sia bisogno di un'intervento da parte del ministero della magia per ripristinare i metodi d'insegnamento della scuola. Secondo le nostre AFFIDABILI fonti, il ministro della magia si è già mosso regalando ad Hogwarts un nuovo insegnante di difesa contro le arti oscure. Signori e Signore, ecco a voi il nome: Dolores Jane Umbridge! Madame Umbridge è la sottosegretaria del ministro della magia, quindi possiamo dedurre che il ministero abbia preso seriamente in considerazione i problemi di Hogwarts. 

Il nostro ministro della magia è stato così gentile da lasciarci un breve commento su tale argomento -"Purtroppo la scuola di Hogwarts ha perso il suo valore e splendore educativo, il ministero è sicuro che con Madame Umbridge la situazione si risolverà velocemente".

A quanto sembra il ministero non ha alcun dubbio sulle competenze di Umbridge. Beh, noi della gazzetta del profeta possiamo solo augurare un buon anno scolastico agli alunni di Hogwarts!

VEDI PAGINA 3: "Il ragazzo che mente"

Dopo aver letto con non poca difficoltà l'articolo di giornale diresse lo sguardo in direzione del suo professore di pozioni, quest'ultimo ribolliva di rabbia vedendo l'articolo di giornale. 

"Mi puoi dire da quando quell'idiota del nostro ministro decide chi assumere? Non potevi semplicemente passarmi la classe di difesa contro le arti oscure?! Scommetto che quel rospo della Umbridge non sa nemmeno alzare la bacchetta in un duello!!"- esclamò Piton 

Il professore di pozioni era non poco arrabbiato, il che sorprese leggermente l'anziano preside. Silente non avrebbe mai passato la cattedra di difesa a Piton, quella cattedra purtroppo era stata maledetta molti anni prima da niente meno che Tom Marvolo Riddle in persona.  Piton non era solamente un insegnante, era una spia e un pilastro importante dei suoi piani per la caduta di Lord Voldemort, non poteva permettersi di perderlo.

L'anziano preside sospirò forse per la centesima volta in quel giorno .

"Severus sono consapevole della tua delusione, purtroppo io non ho avuto alcuna parola con il ministro su tale argomento e quindi non posso farci nulla. Immagino che possiamo solamente sperare che non sia poco competente come dici."- disse Silente.

Il professore di pozioni brontolò in risposta.

"Non c'è niente in cui sperare. Ho già capito che anche quest'anno gli studenti non impareranno nemmeno un'incantesimo decente. Mi chiedo come sopravvivranno quegli idioti che chiami alunni."- borbottò Piton.

Senza lasciare nemmeno il tempo di rispondere al preside, Piton se ne andò velocemente.

Albus era cosciente della situazione già da qualche giorno prima che uscisse l'annuncio sul giornale della forzata assunzione della Umbridge. Anche Minerva MecGonagall aveva reagito allo stesso modo di Severus, sebbene in modo più educato e contenuto. 

Non cercò in alcun modo di difendere Madame Umbridge. Assolutamente no. Quello che lui considerava un rarissimo, se non unico, incrocio tra un uomo e una rana, che nemmeno Newt Scamandro avrebbe mai pensato di vedere, fu la prima a definirlo pazzo e ormai inadatto a ricoprire la posizione di preside della scuola. Silente sospettava che in effetti la Umbridge si era proposta a Caramell per quella posizione. Il ché sarebbe stato allarmante, ma non sorprendete.

Ora però doveva concentrarsi sul presente e quindi sulla ricerca degli Horcrux. Sapeva che Voldemort e Caramell erano concentrati maggiormente su di lui, quindi se fosse stato lontano da Harry forse poteva mantenerlo maggiormente al sicuro. Non c'erano altri modi, il ragazzo doveva cavarsela da solo. Sapeva che ci sarebbe riuscito, Harry era un vero grifondoro dopotutto, era orgoglioso di lui. Però sapeva che molto probabilmente avrebbe perso molta fiducia del ragazzo.

L'anziano preside sospettava che il ragazzo stesse iniziando a domandarsi se poteva davvero fidarsi di lui, specie dopo gli avvenimenti del torneo tremaghi. Anche in quel caso si era rivelato completamente inutile per Harry.

Ma, come dice sempre, "Per il Bene Superiore" era necessario.

MALFOY MANOR

Lord Voldemort si poteva ritenere soddisfatto della sua resurrezione, non pensava che gli sarebbe piaciuto conquistare il mondo magico da zero. Ripetere le stesse mosse della prima guerra non era stato complicato, con il mondo magico che si rifiutava ostinatamente di accettare il suo ritorno ebbe campo libero per quella che sarebbe stata la seconda ascesa.

Il ministero della magia era sempre più corrotto di giorno in giorno, i suoi servitori potevano agire come volevano all'interno del dipartimento dei misteri. Basti pensare al Wizengamot e al ministro Caramell. Nel consiglio dei maghi vi erano pochissime famiglie del lato leggero e il ministro della magia faceva tutto ciò che voleva Lucius Malfoy, che per esteso era quello che voleva lui.

Inoltre il mondo magico stava letteralmente diffamando Albus Silente ed Harry Potter, nessuno voleva credere ai due. Chiunque si rifiutava di credere ai due, il ché era un bene poiché aveva la possibilità di riorganizzare il suo esercito per la guerra che indubbiamente si sarebbe conosciuta molto presto.

Non dubitava che Silente avesse rimesso in piedi l'Ordine della Fenice, il suo manipolo di uomini che gli diede non pochi problemi durante la prima guerra tra maghi. Questa volta però, sapeva bene che l'Ordine non avrebbe avuto piede libero nelle su missioni, inoltre Severus Piton era una buona spia e un suo fedele e devoto seguace.

Sembrava quindi che non ci fossero ostacoli alla sua seconda ascesa, ed in effetti non c'erano. L'unico piccolo problema era recuperare i suoi migliori guerrieri, coloro che facevano parte della cerchia ristretta. Bellatrix, Rodolphus e Rebastan Lestrange e Doholov erano ad Azkaban insieme a molti dei suoi fedeli seguaci. Attaccando Azkaban avrebbe senza dubbio segnato l'inizio della seconda guerra tra maghi.

PLYMOUTH (Devon, sud-ovest Inghilterra)

Il sudore iniziava a gocciolare da tutte le parti del corpo mentre si esercitava nelle sue acrobazie. I suoi affondi con la spada erano sempre più veloci e precisi, il suo potere magico continuava a crescere insieme alla sua destrezza con la spada e la bacchetta.

In tutto il maniero si sentivano solamente i gemiti di fatica emessi dal giovane e unico residente dell'abitazione. Egli si stava allenando molto intensamente per raggiungere i suoi obiettivi.

Dopo circa quattro ore di di duro allenamento s'inginocchiò sulla superficie in pietra della stanza in cui si stava esercitando. Il respiro era affannoso, i suoi lunghi capelli erano sudati mentre i suoi occhi erano più luminosi del solito.

Decidendo che per oggi non poteva più proseguire, raccolse la spada e la poggiò nel mobile della stanza dove mise anche la bacchetta.

"La tua fine sta per arrivare Tom Riddle."- disse prima di uscire dalla stanza.

CONTINUA...





Continue Reading

You'll Also Like

126K 4.4K 79
Raquel Silva ha 18 anni ed Γ¨ nata in Portogallo, ma ha passato gran parte della sua vita in Italia, a Torino. Durante le sue vacanze estive a Ibiza i...
34.7K 1.2K 41
Λ™βœ§Λ–Β°πŸ“· ༘ ⋆q° β€’tema instagramβ€’ "@lamineyamal ha commentato il tuo post" Xoxo πŸͺβœ¨ ~inizio= 17/07/2024 ~fine= ⚠️pro...
7.9K 473 26
Secondo la legge dell'attrazione due calamite di carica uguale sono solite a respingersi, e se questa legge venisse spezzata? πŸ₯‡in #holden 10/09/2024...
16.1K 656 27
"Fuoco e benzina" parla del legame intenso tra due individui che hanno affrontato difficoltΓ , fatto sacrifici e che sono stati l'uno per l'altro una...