Uno sparo al cuore - Wattys 2...

By ChaosAPPZ

2.1K 99 151

Shen Yue è una ragazza alla moda a cui piace cacciarsi nei guai. A causa di alcuni problemi, suo padre ingagg... More

Introduzione
Una Luna di guai
Ragazzo noioso
Un passato difficile
Le ragazze vogliono divertirsi
Troppo vicini
Grazie a te
Il tassista di Milano
Flashback
Esce il genio?
Quasi...
Qualcuno per te
Voglio te
E lui chi è?
Finalmente tua
Sei stata tu
Consegna a domicilio
La coppia perfetta
La svolta
Fidati di me
Al tuo fianco
Queen of the Night
Non posso fare altro che amarti

Sei tu

75 4 11
By ChaosAPPZ

Yue si sveglia ed è raggiante, non perché abbia dormito molto, ma perché la sua felicità traspira da ogni poro! È contentissima! Oggi è il giorno in cui diventa la signora Wang, e non è il titolo che conta, ciò che conta è che sarà legalmente congiunta all'uomo che ama. Sì, lei lo ama molto, ed è convinta che anche lui la ami anche se non l'ha ancora detto. Se non si è rifiutato di sposarla, deve avere sentimenti più profondi dell'affetto e dell'attrazione. Ha solo bisogno di una piccola spinta.

Yue è una sposa squisita.

La cerimonia sarà semplice e non religiosa.

Ci sono circa 100 ospiti perché è stato tutto preparato in sole due settimane. Inoltre, la scusa per questo matrimonio erano le minacce di rapimento, quindi dev'essere presentato uno spettacolo per rendere chiaro a Kai che non può avere Yue.

Per proteggere la reputazione di Dylan, il padre di Yue ha detto a tutti che ha determinato lui questa unione. Ha fatto un annuncio pubblico in cui dichiarava che sua figlia e Wang He Di avevano accettato un matrimonio combinato. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità: Yue non sposerebbe mai qualcuno che è stato scelto per lei. È stato anche il signor Shen ad informare Kai della decisione.

Dylan attende nervosamente e con ansia che arrivi la sposa.

Non vede Yue da ieri sera e sembra un'eternità per un motivo che non riesce a comprendere. Inoltre, non stare nella stessa casa nelle ultime due settimane lo ha messo a disagio. Era abituato a stare con Yue 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e ne ha bisogno di nuovo, insopportabilmente.

Quando Yue arriva e la musica inizia, Dylan apre e chiude le mani; ha paura di guardarla, terrorizzato dal fatto che il suo volto mostrerà ciò che ha cercato disperatamente di nascondere davanti a tutti gli altri per molto tempo. Chi crederebbe che si sia innamorato solo nelle ultime due settimane? Saprebbero tutti che l'ama da più tempo. Il suo petto rimbomba con la marcia nuziale e la sua visione diventa sfocata.

Tante domande allagano la sua mente: la ama abbastanza da sposarla? Lei sa in cosa si sta cacciando? Quali sono le sue aspettative dopo il matrimonio? Cosa succederà quando le dirà la verità?

Yue cammina con impazienza a braccetto di suo padre. Raggiunge Dylan e si ferma di fronte a lui.

Dylan finalmente sbircia la sua abbagliante e bellissima sposa e tutte le sue paure scompaiono. Un meraviglioso senso di pace lo pervade. Non può nascondere il suo sorriso radioso; i suoi occhi brillano e diventare il marito di Yue è improvvisamente la cosa più sensata da fare.

L'officiante procede e li sposa legalmente. Il "lo voglio" di Yue è forte e chiaro, decorato con un sorriso solare e occhi giubilanti. Il "lo voglio" di Dylan è più delicato, un impegno con se stesso a prendersi veramente cura di Yue e ad amarla ancora più di prima.

Quando le loro mani si incontrano per scambiarsi gli anelli, quelle di Dylan sono fredde e aride mentre quelle di Yue sono calde e umide. E quando l'aria calda e umida si scontra con l'aria fredda e secca, si formano temporali e possono verificarsi trombe d'aria. Un presagio?

"Ora può baciare la sposa."

È imbarazzante, tutti li stanno fissando. Un semplice bacio, un innocente stampo sulle labbra è tutto ciò che Dylan può gestire in questo momento. Qualsiasi altra cosa lo manderebbe in palla. Entrambi deglutiscono quando lui preme le sue labbra su quelle di Yue, desiderando di più.

Tra applausi e auguri, inizia la celebrazione.

La festa è bella. La coppia si siede al suo tavolo e Yue nota che Dylan è tornato un po' rigido.

"Stai bene?" chiede, spaventata che Dylan potrebbe già essersi pentito. Cosa cavolo stavo pensando di sposare un uomo che non mi ha mai detto che mi ama?!

Con una voce rassicurante e occhi dolci che calmano il cuore di Yue, Dylan risponde: "Sì, sto più che bene. Ho solo problemi a capire come passare da guardia del corpo a... marito... La maggior parte degli ospiti sono tuoi conoscenti e mi chiedo cosa stiano pensando di me..."

"Smettila di preoccuparti di questo. Non contano per me. Tutto ciò che conta siamo io e te."

Dylan prende la mano di Yue che è appoggiata sul suo grembo, intreccia le sue dita calde e le bacia affettuosamente il dorso della mano. Brividi.

Clic. Il fotografo cattura il bellissimo momento; il dolce bacio e gli occhi innamorati di Yue la rendono la foto più romantica della storia. Questa diventerà l'immagine del matrimonio preferita di Yue.

"Le tue mani sono ancora fredde", afferma lei prendendo anche l'altra mano di Dylan.

"Penso che mi hai chiamato un iceberg una volta o pupazzo di neve, qualcosa del genere?" Dylan ridacchia.

Yue fa un sorriso sbilenco e alza un sopracciglio. "Beh, dovremo trovare un modo per sciogliere tutto quel ghiaccio..."

Dylan non vuole pensarci, è troppo snervato!

Salvato dalla band: "La coppia ora avrà il suo primo ballo insieme!" annuncia l'orchestra.

Gli sposi camminano fino alla pista da ballo e Dylan non riesce a smettere di pensare alla schiena e alle spalle esposte di Yue. È accattivante, ma... Non indossa un...? Gulp.

Quando si avvicinano per ballare, Dylan avvolge Yue con un braccio e le prende la mano. La sua mano ghiacciata ama il tepore della schiena di lei e con le dita fa cerchi sulla sua pelle più e più volte. Questo delizioso gesto fa sì che Yue desideri più vicinanza: lascia andare la mano di Dylan, si posa sul suo petto e lo stringe, chiudendo gli occhi, soccombendo tra le sue braccia. Dylan strofina il viso sui capelli di Yue e respira il profumo floreale che lei emana.

Gli occhi degli ospiti sono puntati su di loro, affascinati dalla scena melliflua.

Quando la canzone finisce, si separano e sorridono, ma Dylan ha uno sguardo divertito sul volto...

"Shen Yue, hai due piedi sinistri quando si tratta di ballare lentamente! Mi hai calpestato innumerevoli volte! Dobbiamo insegnarti a muoverti... con grazia..."

Yue gli colpisce il braccio, fingendo umiliazione, e poi vede un'opportunità dispettosa per farlo arrossire: "Puoi insegnarmi quando vuoi, anche stasera..."

Dylan sente un deserto in gola e non può nascondere le sue orecchie colorate... Stasera?

La festa è ormai finita e la coppia rimane fino a quando l'ultimo ospite non se ne va, soprattutto perché Dylan non è preparato per quello che accadrà dopo. Ebbene, non è impreparato, è confuso su ciò che dovrebbe fare. Non ha deciso se lasciarsi andare e seguire il suo istinto oppure no. Ci sono cose che devono essere dette prima.

Inevitabilmente, arriva il momento e anche i genitori della coppia danno la buonanotte.

"Buonanotte, cari", dicono gli Shen a Yue e Dylan.

La madre di Dylan si avvicina, bacia Yue e le dice di fare la brava con il suo unico figlio. Yue annuisce.

"Buonanotte, Didi. Ci vediamo a casa, portala presto!"

L'ha chiamato 'Didi'? Yue si chiede ma non domanda nulla. A volte è meglio restare con il dubbio.

"Dylan, andiamo, non c'è più nessuno..." Yue lo incoraggia con naturalezza e gli prende la mano.

"Va bene."

Mentre camminano verso l'ascensore, Dylan chiede: "Shen Yue, ti va bene se stiamo nella stessa stanza?"

Yue si ferma di colpo e lo guarda perplessa. "Pensavi che avremmo avuto camere da letto separate? Viviamo nella stessa casa da un anno; mi sento a mio agio con te... A meno che tu non abbia... paura..."

"Tsk, io? Di cosa?"

"Di me! Ti comporti sempre come se ti volessi profanare in qualche modo... Ti stai conservando per qualcuno di speciale?" domanda Yue scherzosamente.

Dylan gira gli occhi e il suo orgoglio prende il sopravvento: "Non mi spaventi affatto! E non mi sto conservando! Andiamo!" E la tira per mano.

Nell'ascensore, Yue si appoggia di fronte a Dylan e fissa il pavimento. È adorabile e affascinante. Attirato, si fa avanti verso di lei e le alza il viso con la mano. L'espressione affettuosa di Yue è troppo per lui. Le accarezza i capelli, pettinandoli con le dita e il cuore di Yue svolazza.

"Sei bellissima, Luna mia..."

Aria, aria... Yue non riesce a respirare... L'ha chiamata la sua Luna?

"In realtà... -aggiunge e le bacia il naso-. Sei più bella della luna."

"Cosa?" Yue spinge Dylan indietro. "Sei tu!"

"Shen Yue, io..." balbetta.

"Tutto questo tempo non stavo immaginando le cose? Ecco perché tua madre ti ha chiamato Didi!" Yue esclama scioccata e sconvolta.

"Sì..." risponde lui con un volto che implora il perdono.

"Mi hai mentito! Perché mi hai mentito?" urla Yue.

"Non ho mentito..."

Ding. La porta dell'ascensore si apre e Yue si precipita fuori, alzando il vestito e correndo verso la stanza.

"Shen Yue! Aspetta!"

Dylan vola dietro di lei, prendendosi a pugni internamente per non aver parlato prima. Avrebbe dovuto dirglielo, ma quando?

***

Nota:

Ciao a tutti.

Grazie per aver letto e per essere qui. 😅

So che forse questo non è l'aggiornamento che aspettavate, tutti volevano i biscotti 🍪😆 Ma ci sono 2 motivi per cui ho deciso di tagliare il capitolo:

1. Volevo che il matrimonio avesse il suo protagonismo, che non fosse oscurato dalla prima notte di nozze. 🤭

2. Per motivi logistici, è più facile per me aggiornare più spesso se i capitoli sono brevi. Quindi ho tagliato questo in 2.

Chiedo perdono 😊

Detto questo, forse avevate già capito che Dylan è il ragazzo della biblioteca perché alcuni capitoli fa ho iniziato a dare suggerimenti ... 😁 Un altro mistero risolto.

Ora sì, nel prossimo capitolo probabilmente cucineranno 😏🍪

A presto.

Caos.

PS: Grazie se ho usato le vostre foto! L'edit di Didi è mio 😉

PS2: Un'amica di Twitter ha fatto questo qui per me, non è stupendo? ⬇️

At Last traduzione

At last my love has come along - Finalmente il mio amore è arrivato
My lonely days are over and life is like a song - I miei giorni solitari sono finiti e la vita è come una canzone
At last the skies above are blue - Finalmente i cieli lassù sono blu
My heart was wrapped in clover the night I looked at you - Il mio cuore era avvolto nel trifoglio la notte in cui ti ho visto
I found a dream that I can speak to - Ho trovato un sogno a cui potevo parlare
A dream that I can call my own - Un sogno che posso chiamare mio
I found a thrill to press my cheek to - Ho trovato un brivido sulla mia guancia
A thrill I've never known - Un brivido che non ho mai provato
You smiled and then the spell was cast - Tu hai sorriso e l'incantesimo era lanciato
And here we are in Heaven - Ed eccoci in paradiso
For you are mine at last - Perchè tu sei mio finalmente

At last my love has come along - Finalmente il mio amore è arrivato
My lonely days are over and life is like a song - I miei giorni solitari sono finiti e la vita è come una canzone
At last the skies above are blue - Finalmente i cieli lassù sono blu
My heart was wrapped in clover the night I looked at you - Il mio cuore era avvolto nel trifoglio la notte in cui ti ho visto
I found a dream that I can speak to - Ho trovato un sogno a cui potevo parlare
A dream that I can call my own - Un sogno che posso chiamare mio
I found a thrill to press my cheek to - Ho trovato un brivido sulla mia guancia
A thrill I've never known - Un brivido che non ho mai provato
You smiled and then the spell was cast - Tu hai sorriso e l'incantesimo era lanciato
And here we are in Heaven - Ed eccoci in paradiso

Continue Reading

You'll Also Like

1.1M 31.3K 93
Kimberly Morgan è una ragazza gentile, simpatica, testarda come poche, e a dir poco bella. Suo fratello ritenendola troppo innocente per la vita crud...
9.5K 445 43
Awed e Ilaria, sua sorella, tornano a casa dopo l'ennesimo spettacolo di esperienze D.M a cui l'aria aveva assistito... Arrivati sulla porta di casa...
104K 4.9K 13
Lo sguardo freddo di Scorpius si illuminò - Hai paura di perdere. Rose sbuffò - Non ho paura. Solo che non ho intenzione di partecipare ai tuoi gioch...
25.2K 1.2K 36
Victoria è una ragazza di 21 anni che si sta trasferendo a metà degli studi universitari di giurisprudenza da Bologna a Empoli per alcuni motivi pers...