Capitolo 1

16 2 0
                                    

Faceva freddo, Katy sentiva dei passi. Anzi molti passi, saranno stati 4 uomini a causare quel rumore. Erano venuti per prendere la madre di Katy... Lei era una strega... E lo era pure Katy ma nessuno lo sapeva. Anzi neanche Katy stessa, ma la madre lo sapeva benissimo. Sapeva che le probabilità che Katy sarebbe nata con dei poteri magici erano molto molto alte. E infatti così è stato. Katy era nascosta in una stanza creata per le emergenze, era stata creata da suo padre prima che morisse lasciando Katy, sua madre, e suo fratello. Ma vedete suo fratello ormai era dato per morto anche se non si avevano le prove anche se non si avevano prove di ciò...

Guardia: RE! C'È UNA RAGAZZINA QUI SOTTO!!

Re:PRENDILA! VEDRÀ BRUCIARE SUA MADRE!

Katy:LASCIATE STARE MIA MADRE Katy corse da sua madre per abbracciarla. Katy e la madre erano in lacrime. La madre le prese il viso e glielo sollevò in modo che Katy potesse guardarla negli occhi.

Mamma katy: Hey tesoro, tranquilla. Io ci sarò sempre anche se tu non potrai vedermi. Ora fammi un bel sorriso

Katy: Mamma ti prego non lasciarmi! Ho già perso papà e John! (John è il fratello di Katy) NON VOGLIO PERDERE ANCHE TE!!!

Mamma di katy: Hey tranquilla, un giorno ci ritroveremo tutti e quattro e staremo per sempre insieme tutti e quanti... Chiaro ?

Katy:si mamma...

Mamma di Katy:su ora fammi un bel sorriso

Katy: ok...

Katy sorrise e sembrava come se non fosse successo nulla, in quel momento stavano anche bene, se non fosse stato che c'erano almeno 10 guardie e il re che volevano uccidere la madre di Katy e prendere Katy come "schiava" al castello.

Re: PRENDETELE!

Guardie: Subito.

Le guardie presero la madre e Katy.
E uccisero al rogo la madre di Katy.
La povera ragazzina era distrutta,aveva il cuore in mille pezzi. Dopo tutto aveva appena visto sua madre venir bruciata, l'aveva sentita urlare con tutte le sue forze, e aveva sentito le sue suppliche di terminasse quella tortura dolorosa.

Re: Ragazzina come ti chiami?

Katy:...

Re:guarda che so che sai parlare. Prima stavi urlando con tutte le tue forze insieme a quella strega di tua madre.

Katy:... Mostro. Sei un MOSTRO!...

Re: wow, davvero parli così al tuo re? Quella strega è quel bastardo di tuo padre non ti hanno mai insegnato il rispetto?

Katy:si me l'hanno insegnato. Ma vede mi hanno insegnato a portare rispetto solo a chi lo porta a me e chi non mi spezza il cuore. Elei l'ha fatto, perciò non le porto rispetto anche se è il mio re!...

Re: wow, devo ammettere che hai proprio un bel coraggio a parlarmi così... Sai forse non sarai schiava... Ma la compagna di giochi di mio figlio, e poi magari diventerai sua moglie

Disse il re con un ghigno sul viso

Katy:MAI!

Re:sai se fossi in te non rifiuterei. Almeno avresti un futuro assicurato e avresti anche una vita avvicinabile a una vita davvero felice.

Katy: mmmmh ci devo pensare.

Re:ok, ora tu verrai al castello, conoscerai mio figlio e tra un mese mi dirai se vuoi scegliere un futuro luminoso o un futuro povero, triste, miserabile.

Katy: va bene.

ANGOLO SCRITTRICE💜

Ma buongiorno personcina :)
E si sono tornata a scrivere con sto libro e ho cancellato l'altro dato che non avevo piú ispirazione e non riuscivo a continuarlo. Ma prometto che questo lo finirò e spero vi piaccia :) ah e prometto anche che proverò a non aggiornare dopo mesi come prima😅😅 e niente sciauuu❤️❤️❤️

Un buffo amoreWhere stories live. Discover now