Regolamento

49 6 1
                                    

Regolamento per chi vuole fare richieste

1) Aggiungere questo libro a un qualsiasi elenco di lettura pubblico.
2) Commentare nel capitolo apposito inserendo le informazioni richieste dal modulo.
3) Attendere conferma da parte mia o da parte di chi vorrà partecipare all'evento. Se la storia non viene presa in carico si potrà riproporla in un'iscrizione successiva.
4) Aspettare pazientemente la data del compleanno (o altra festività) per veder pubblicata la storia richiesta, rispondendo a eventuali dubbi dello scrittore / scrittrice che ha preso in carico la storia.
5) Commentare la storia quando verrà postata. Chi non leggerà e commenterà la storia regalo a lui/lei riservata, entro due settimane dalla pubblicazione, sarà escluso dalla possibilità di effettuare nuove richieste.
6) Si potranno fare più richieste durante l'anno o anche più al mese, ma solo una per utente potrà essere presa in considerazione. La scelta è a discrezione dello scrittore/scrittrice.

Regolamento per chi vuole scrivere

1) Una volta che una storia è stata presa in carico da un utente, non sarà possibile prenotarla da parte di un altro.
2) All'interno della storia pubblicata bisognerà inserire la seguente scritta: "Questa storia è stata scritta nell'ambito dell'iniziativa Un regalo speciale per l'utente *chiocchiolatag*". Non c'è bisogno che tagghiate anche me, ma fatelo con la persona alla quale fate un regalo, così le sarà notificato. Avvisatemi poi in privato dell'avvenuta pubblicazione, in modo che io possa premiare la vostra oneshot.
3) Inserire tra i tag della storia "unregalospeciale", in modo da renderla facilmente individuabile.
4) Premio. Tutti coloro che vorranno partecipare in qualità di scrittori vedranno inserita la loro oneshot o la loro raccolta di oneshot (all'interno della quale pubblicheranno la oneshot regalo) in un elenco di lettura di questo profilo, dal nome "Un regalo speciale", che creerò nel momento in cui sarà disponibile almeno una storia regalo.

Servizio Un regalo specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora