🔥THE BOSS🔥

285 0 0
                                    

COPERTINA.

Descrizione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Descrizione

Giammarco e Soleil stanno insieme dai tempi delle superiori, si sono conosciuti nella scuola di moda e probabilmente fu il loro sogno in comune a far nascere l'amore fra di loro, aprire una casa di moda.
Dopo vari studi, concorsi e la lunga strada che i due giovani intrapresero ma che gli permise di realizzare ogni loro sogno, capirono che oltre ad essere bravi colleghi, avrebbero potuto essere una splendida coppia e decisero di prendere casa insieme e di diventare una coppia a tutti gli effetti e non più due semplici colleghi.

Nonostante la loro giovane età 28 lei e 33 lui avevano provato ad essere una famiglia a tutti gli effetti un matrimonio da sogno, una casa da favola, il loro lavoro dei sogni; avevano anche provato ad avere un bambino che avrebbero amato più di loro stessi, ma il destino non volle e dopo non molto aver scoperto che la loro casa si sarebbe colorata di rosa, ebbero davanti solo il nero, il buio perché la loro bambina era volata via per sempre.
Dopo quella disgrazia i due si amarono sempre, anche più di prima ma non pensarono ad altro che al loro amore e sopratutto al lavoro. Anche se andavano in giro per i paesi per gli scatti fotografici che i loro modelli e modelle, avrebbero dovuto fare per le loro campagne pubblicitarie, non facevano più i turisti con la stessa energia e la grinta che avevano prima che il buio oscurasse la loro vita. Prima definivano la loro quotidianità "Una vita in Vacanza" erano sempre in luoghi diversi mare, montagna, partecipavano alle sagre nei paesi e poi si godevano la festa dopo aver finito di lavorare, andavano in giro per il paese a vedere le cose belle che ogni città riserva, invece dopo quel brutto periodo della loro vita terminavano il loro lavoro, cena coccole e dormire.


Giammarco e Soleil avevano solo 20 e 25 anni quando il destino decise che quello non era ancora il periodo giusto per diventare genitori.
Non erano abituati alle sconfitte perché quando avevano un obiettivo insieme lo studiavano, lo progettavano affinché si sarebbe concluso come loro speravano e senza dispiaceri, forse fu proprio questo a far spegnere la loro solarità.

Un giorno, una spiacevole sorpresa, fece in modo che la coppia subisse ancora una volta dei cambiamenti.

Riuscirà la giovane coppia a superare questo ostacolo che per ora li affligge o dovranno dare una nuova svolta al loro destino?..

N.B. La storia riporta contenuti di sesso esplicito, parolacce, droga!
Se pensi che non sia il tuo genere fermati qui e non andare oltre!
#FermatiOggiPerNonCriticareDomani.

Brevi Emozioni.  Where stories live. Discover now