CAPITOLO DUE

560 4 1

Cazzo,non riesco a smettere di pensare a quanto sia bono quel ragazzo.chissà come si chiama,vorrei scoprirlo al più presto.Ora stavo guardando i Soliti idioti su MTV,c'era una parodia sui tifosi che stanno allo stadio. Io quando andro' allo stadio a guardare il Milan,se non mi arrestano lancerò il mio reggiseno con il mio numero ad El Shaarawy.HAHAHA,caso mai mi chiama.Madoo,Stefan è un figo,minchia. L'altro giorno sono stata ore a guardare i suoi video su YouTube.Quant'è carino e tenerello quando parla,ha una voce dolcissima.È single da 2 settimane,mi dispiace per quella ragazza che ha lasciato.No,scherzo,meglio per me!Ahahaha purtroppo so che non mi cagerá mai..vabbeh!

Ma che palle!fa freddo,ma non troppo per nevicare,ma abbastanza per ammalarmi ogni volta che esco.Ma dai,cioè ha nevicato pure in Sicilia e qui no.Mi arrendo! Ci spero ogni anno,ma la neve non la vedrò mai!Merda! Oggi a cena ho mangiato i funghi,con la panna! La panna fa ingrassare,ma é così buona,anche troppo! Ma io devo fare dieta,cioè ci sto provando a farla..

Non vedo l'ora!tra 10 giorni mi iscrivo in palestra,finalmente realizzerò il mio sogno,avere quei addominali in stile modella.Ci metterò tutto l'impegno che posso! Molte persone,piú grasse di me,si lamentano quando dico:devo dimagrire,perché cosí non mi sento ancora abbastanza,e loro mi rispondono cose insenzate del tipo:ma no! Stai bene così.Oppure:Taci! Mi hai visto? .Cioè io la capisco questa gente,ho capito che son messi peggio di me,ma se io voglio raggiungere l'obbiettivo di migliorare il mio aspetto,a loro che problema crea!? Tutti possiamo e dobbiamo migliorare se qualcosa non ci piace.Poi mi fa seriamente incazzare il fatto che ora bisogna essere esteticamente perfetti,maschi e femmine.Una volta ero fuori con Marco (un mio amico)

Io:Marco,mi passi il narghile?

Marco:un attimo! (Stava con cellulare e gli occhi fissi sullo schermo)

Io:Mi passi il narghilè??!

Marco:un attimo! (Stava ancora con telefono)

Dopo ancora 5 minuti così,mi sono incazzata del fatto che non mi cagasse e gli ho rovesciato la Cocacola in testa.

Marco:Ma che cazzo fai! Mi hai rovinato il lavoro di una mattinata,stronza!

Io:Perché? hai i capelli ricci?! (Sono rimasta scioccata,non l'avevo mai visto con i capelli non lisci,non me lo sarei mai aspettata)

Marco:si!cogliona!mi faccio la piastra tutti i giorni! (La detto un pò lacrimante e depresso)

Sapevo solo che si facesse la ceretta ogni settimana,a soppracciglie, mani,braccia,gambe, mento e petto. Insomma da considerare un pò gay...Beh,il punto é che ora,con questi ragazzi,"moderni" dei giorni d'oggi fissati troppo con l'aspetto fisico non si capisce mai nulla,omosessuali o meno? Difficile scoprirlo.Io preferisco i ragazzi,come dire un pò tamarri,quelli che quando ti vedono ti urlano:A bella! Insomma,quelli maschi,con tatuaggi,pearcing,modo di parlare un pò rozzo ecc..madoo quanto sono,come dire..eccitanti ahahaha.Spesso però l'apparenza inganna ad esempio con Luca,un giorno,in hotel:

Lui:Wee!!lety! Com'è (come stai?)

Io:bene!tu?

Lui:bene,bene.

Io:ti va di andare in Piscina? (Avevo la voce tremante,perché mi emozionavo sempre a parlare con lui)

Lui:No,scusa,ora vado un pò a dormire.
-nella mia mente:"ma che cazzo fai? Se una ragazza ti chiede di andare in piscina o da qualche parte,non so,ci sarà un motivo no?
Poi sono andata con suo fratello a berci un aperitivo.Nonostante i suoi 22 anni ed il suo atteggiamento da figo,con Pearcing ecc..Ed anche suo fratello gemello,ma diverso fisicamente,cioè diversi ma gemelli.Ma dal atteggiamento si.Bambino anche lui,a chiedere i soldi alla mamma come se fosse un ragazzino di 7 anni che vuole le caramelle,Tipo;Mamma!Mamma!mi dai i soldi? Daiii!! Ma con vocina da bimbo.Faceva un sacco ridere,siccome lui é pure fa tanto il grande ecc..Ahaha

La mia adolescenza in TunisiaLeggi questa storia gratuitamente!