Cap.1-Nuovo inizio

642 26 4
                                    

-Dai Emily su, sveglia- dice mia madre aprendo le finestre e alzando le serrande per far entrare un pò di luce.

-No!- dico mentre infilo la testa sotto il cuscino per ripararmi da un raggio di sole che mi è finito dritto dritto in un occhio.

-Dai su,dobbiamo andare in ospedale-continua mia madre sistemando sul letto un jeans e una maglia.

-Un ultimo sforzo dai,oggi è....-

-Mamma io vado- dice mio fratello Josh dal pian terreno

-Ok- risponde mia madre per poi finire la frase che aveva iniziato.

-Allora dicevo, oggi e l' ultimo!- finisce mia madre.

-E' VERO!!!- urlo alzandomi e spingendo mia madre ancora scossa per l'urlo che ho dato.

Chiudo la porta e mi vesto. Oggi è l'ultimo giorno di chemio finalmente anche per me ci sarà un nuovo inizio. Una volta vestita prendo i bracciali per coprirmi i tagli sulle braccia,ieri ne ho fatti di nuovi. Scendo in cucina e faccio colazione; vado in bagno faccio pipì, mi lavo faccia e denti e poi metto il mio amato profumo al cocco.

-MA!!- urlo dal bagno.

-Si!- mi risponde lei dalla cucina

-Quanto manca!- chiedo o meglio urlo.

-Venti minuti!- risponde

-OK, allora vado in camera....poi chiamami- dico mentre salgo le scale che ho raggiunto mentre "conversavo" con mia madre.

/----------------------------------/

(IN CAMERA)

Sposto la sedia della scrivania e alzo la mattonella per prendere il mio Diario Segreto. Nessuno sa di quel nascondiglio, l'ho fatto in un momento di crisi isterica,ho rotto il pavimento con un mattone trovato in giardino e che avevo preso per la costruzione della casetta per il mio passerotto. Prendo quel diario dalla copertina bianca, chiudo il nascondiglio, sistemo la sedia e metto Diana degli One Direction è la mia canzone preferita perchè è quella che mi rispecchia di più . Prendo la chiave e lo apro. Le pagine sono bianche con qualche macchia di sangue il mio sangue. Vado all' ultima pagina scritta, il foglio è pieno di quelle macchie rosse, ma per me ormai è normale; la rileggo, lo faccio sempre prima di cominciare a scrivere.

7 maggio 2010

Caro diario,

l' hanno rifatto e io anche. Luke, Nick, Tom, Diego e Mark mi hanno ancora picchiata e deriso davanti a tutta la scuola. Sono scappata, come sempre, sono soltanto una nullità non faccio altro che scappare da tutto e da tutti. Mi odio. Avevo promesso ad Elizabeth che non l' avrei più rifatto, ma non ci riesco, ora ho tre nuovi tagli, bruciano, ma mai quanto a quello che provo, non riesco più a respirare ma nonostante tutto continuo a scriverti, non so come sto scrivendo le lacrime mi oscurano la vista. Forse e meglio che vada Josh torna tra poco e come ben sai lui non sa niente ne dei tagli ne dei bulli.

ORA VADO.......A DOPO

EMILY

Dopo aver letto impugno la mia amata penna e inizio a scrivere.

8 maggio 2010

Caro diario,

ora non scriverò molto, tra poco la mamma mi dovrebbe chiamare, oggi ho la visita e l'ultimo giorno di chemio e dopo anche io potrò vivere felicemente

-Emily!- urla mia madre

-Si scendo!!- rispondo io.

visto ora vado

ciao ciao diario

Emily.

Chiudo il diario e rimetto tutto al loro posto. Scendo giù e con mamma esco di casa entrando in macchina. Seduta allaccio la cintura, accendo lo stereo dove partì Clouds dei miei idoli (gli One Direction). Appoggiai la testa come era mio solito fare al finestrino e chiudendo gli occhi iniziai a pensare come sarebbe stata la mia vita se avessi incontrato Loro.....la ragione per cui vivo. Dopo pochi minuti che sembravano interminabili arrivammo a destinazione. Scesi dall' auto e iniziai a salire quelle scale che avevo imparato a memoria, e che percorrevo ad occhi chiusi. Entrai in quella struttura che come sempre odorava di disinfettante e mi diressi nella sala d'aspetto. Mi sedetti su una di quelle sedie blu in plastica e attesi il mio turno. Poco dopo uscì l' infermiera che mi sorrise, e disse: -Dai Emily questo è l'ultimo!- mi alzai, feci un bel respiro e con lei entrai in quella stanza bianca, che chiuse poco dopo e dove finalmente non ci avrei più rimesso piede.

My Anchor Is You (Niall Horan FanFiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora