Titolo: "Frisbee Zannuti e la Fantasmagorica Rinascita di Dominque Weasley"
Fred Weasley II
Sono salito da appena 20 minuti quando sento James Potter agitarsi sulla sedia, sono 17 anni che lo conosco e sono sicuro che gli sia venuta un'idea che ci metterà nei guai.
Non lo so solo perché si sta agitando, ma un indizio eloquente è il ghigno malandrino che ha appena fatto capolino sulle sue labbra.
<<Spara>> dico alzando lo sguardo dal Cavillo, molte persone pensano che sia un giornalino per pazzi, ma io sinceramente lo trovo molto divertente.
Poi Lorcan era particolarmente insistente, continuava a ripetermi quante cose particolari sono state aggiunte e il suo tono esaltato mi ha convinto a comprarlo. Infondo sono una persona dolce.
<<Boom>> dice semplicemente James con quel sorrisetto sulle labbra e accanto a me sento Louis sbuffare.
<<No, idiota, voglio sapere cosa ha appena sfornato il tuo neurone>> dico divertito.
<<Ok, questo è il nostro ultimo anno e ho pensato che potremmo augurarlo al meglio>>
<<James, vai dritto al punto>> sbuffa nuovamente il biondo e io mi trovo d'accordo con lui, so che il mio migliore amico si diverte un sacco a lasciarmi sulle spine e lui stesso sa quanto odio quando lo fa.
Frank si sta muovendo agitato sul divanetto, è impaziente quanto me e se James non si muove a parlare giuro che gli do fuoco.
<<Frisbee Zannuti>> dice con gli occhi che gli brillano di uno strano luccichio.
<<Ok, ora ti sei proprio superato perché se prima volevi fare la suspence ora invece nessuno ha capito un cazzo>> dice Louis, ma io per mia fortuna ho capito benissimo.
Sorrido malandrino consapevole di ciò che sto per fare e dall'espressione di Frank credo che anche lui abbia capito.
●●●●●
Marlene Parker
Essere migliori amiche di Dominique Weasley comporta stare a sentire i suoi numerosi discorsi sui ragazzi.
Sinceramente non vedo come posso aiutarla dato che io esperienze in questo campo non ne ho.
Sono sempre stata impegnata con la mia carica da prefetto e ora che sono caposcuola la faccenda è ancora più complicata.
Se non ci stessi io, però, chi fermerebbe mai i Malandrini e soprattutto Fred Weasley? Non capisco come fanno le persone a trovare i loro scherzi divertenti, infatti buona parte dei serpeverde si è trovata a darmi ragione, beh li capisco, sono le loro prede preferite.
Io credo che la famiglia Weasley-Potter sia formata esclusivamente da pazzi e io cerco da sempre di lottare per non far finire la scuola letteralmente nelle loro mani.
Alla fine Merlino, o semplicemente il destino ha deciso che sarei diventata la migliore amica di Dominique Weasley che con la sua malizia e il suo carattere furbo è riuscita ad essere la prima Weasley a finire in serpeverde.
Il suo punto debole sono i ragazzi, lei non si limita a portarsi a letto tutta la popolazione maschile di Hogwarts, no, lei se ne innamora.
Poi quelle scimmie senza cervello le spezzano il cuore nel peggiore dei modi e lei dopo aver passato una settimana a piangerci su torna più forte di prima con un istinto vendicativo alle stelle.
Molte persone a Hogwarts hanno paura di lei e di sua cugina Rose, una Grifondoro eccellente.
Ciò che la differenzia da sua cugina, però, è il fatto che lei non si limita a fare scherzi, a volte può trovare a umiliare la suddetta persona rivelando uno dei segreti più scottanti che la caratterizza ed è per questo che è tra le serpi e non tra i grifoni.
Oggi a quanto pare oltre quello che tra pochi minuti innescherà la mia ira, mi arrivano delle parole che non avrei mai pensato che sarebbero potute uscire dalle sue labbra.
<<Chiudo>>
<<Che cosa la finestra?>> chiedo. Forse è uno dei motivi per cui non sono in Corvonero.
<<Ma hai sentito almeno un po' di quello che ho detto?>> mi chiede puntandomi contro il suo mascara.
<<Ehm>>.
Penso che mi ucciderà. Come ho detto prima: Dominque è mooolto vendicativa.
<<Marlene Parker!>> quando urla così il mio nome non è mai un buon segno.
Si massaggia le tempie come se stesse per avere una crisi di nervi, fa un bel respiro poi parla più chiara:
<<Chiudo per sempre con i ragazzi>>.
Per un secondo ho pensato fosse uno scherzo poi mi sono ricordata che sono poche le volte in cui lo fa e dal suo tono di voce e dalla sua espressione mi sembra seria.
Ok, non può essere che dopo quasi 7 anni mi abbia dato ascolto.
<<Conosco quell'espressione. Non sono mai stata più seria, Marls. Non ce la faccio più ad innamorarmi e poi essere buttata via come se non valessi più niente. Come se fossi una cazzo di bambola usa e getta. Io non so forte come i miei cugini, ok? Magari lo sembro, ma non lo sono. Sai che voglio diventare magiavocata e non ci riuscirò mai se non mi impegnerò. Basta distrazioni, basta ragazzi che fingono di capirti e poi ti spezzano il cuore.
D'ora in avanti mi concentrerò solo sullo studio, lo giuro sulla nuova borsa in pelle che mi ha comprato mia madre>>.
Le faccio un sorriso e poi la abbraccio stretta, di solito non sono un tipo molto affettivo, ma le ci voleva proprio.
Dominque si lascia stringere e poi mi sorride.
<<Marls, mi cara, assisterti alla fantasmagorica rinascita di Dominque Weasley!>>.
Do un'occhiata all'orologio:
<<Mi piacerebbe stare un altro po' in questo bagno con te a parlare, Domi, ma ora ho la riunione dei prefetti e dei caposcuola quindi devo andare>>.
La saluto velocemente e mi dirigo nello scompartimento.
Avrei voluto non esserci mai entrata.
●●●●●●●●
Fred Weasley
<<Pronto Fred?>>
<<Eccome James!>> esclamo.
Il piano consiste nel liberare una centinaia di frisbee zannuti, che avevamo nelle valigie, nella cabina dei prefetti e dei caposcuola.
<<Ok, Parker è appena entrata>>constato ben nascosto sotto il mantello dell'invisibilità che zio Harry ha dato a James prima del quinto anno.
<<Che i giochi abbiano inizio>>.
Apriamo con cura lo scompartimento, vedo le facce sgomente di tutti, dovreste vedere l'espressione di Marlene Parker, è esilarante.
Nessuno sta capendo cosa sta succedendo finché non libero i frisbee zannuti e poi scatta il caos.
L'ultima cosa che sento prima che il nostro piano ci si rivolti contro è Marlene Parker urlare:
<<SO CHE SEI STATO TU FRED WEASLEY! SE TI PRENDO TI TRASFORMO IN UNO SCARAFAGGIO E TI DO IN PASTO A QUALCHE CREATURA DI HAGRID!>>.
Angolo autrice
Salve Fangirl e Fanboy, bentornati nella mia nuova fanfiction, spero che vi sia piaciuto il primo capitolo e se non avete letto l'ultima che ho pubblicato vi invito a farlo (la trovate sul mio profilo).
Qui abbiamo un accenno dei nuovi protagonisti, anche se ancora non ci sono tutti: Fred Weasley, James Potter, Dominque Weasley, Louis Weasley, Marlene Parker, precedentemente prefetto perfetto e ora caposcuola alle prese dei malandrini, in particolare Fred, e migliore amica di Domi.
Bene ci vediamo al prossimo capitolo!
YOU ARE READING
Rewrite your Destiny⭐ [SOSPESA]
FanfictionSiamo in una famiglia che di normale non ha niente, troverete disagi, primi amori, una buona dose di coraggio, passioni nascoste e malandrinate di tutti i tipi. Non sapete di chi sto parlando? Naturalmente dei Weasley-Potter! Conoscerete Fred Weasle...
![Rewrite your Destiny⭐ [SOSPESA]](https://img.wattpad.com/cover/227617482-64-k11833.jpg)