INTRODUZIONE - La Grande Biblioteca Centrale

456 31 0
                                    

"Non si tratta di una comune biblioteca. Al suo interno sorge un fiorente giardino ricco di piante sconosciute e abitato da farfalle e colibrì dai mille colori sgargianti. Leggere in questo posto non è per nulla faticoso, tutt'altro, la comprensione dei testi antichi avviene all'istante perché la vista non si affatica mai."

Citazione da La Speranza dei Draghi - Le Lacrime del Drago.

Ciao a tutti!

Ho deciso di creare un concorso letterario in cui ogni opera potrà avere la giusta fama. Su wattpad sono tantissime le storie che si possono leggere, ma spesso sono nascoste sotto le altre ed è per questo che mi è venuto in mente questo servizio.

Premetto che, nonostante io accetti ogni genere, il concorso è per chi davvero vuole mettercela tutta nella scrittura, per tutti quelli a cui scrivere piace davvero; vi accorgerete che partecipare non è poi così facile, ma neanche difficile. Se la vostra storia ha un buon numero di capitoli o è addirittura completa, l'iscrizione è come una strada in discesa, altrimenti leggete le regole e buttate giù qualche altro capitolo prima di iscrivervi.

A Draconem, un luogo popolato dai draghi, esiste un Consiglio, nel cui palazzo risiede una Grande Biblioteca: La Biblioteca dei Custodi. Tra gli scaffali erbosi, riposano scritti antichi che aspettano soltanto di essere sfogliati.

Se vuoi che il tuo libro sia accessibile in questa biblioteca iscriviti al concorso e lascia che altri lettori, curiosi come te, possano perdersi tra le pagine della tua storia.



La Biblioteca dei CustodiOù les histoires vivent. Découvrez maintenant