trama e regole

91 4 5
                                        

Nel mondo di oggi alcuni bambini nascono con un dono: essi sembrano umani, ma sono in grado di trasformarsi in animali.
Questi sono i "mutaforma".
Però da sempre gli esseri umani temono ciò che non comprendono. Insieme ai mutaforma sono nati i cacciatori, umani dediti a stanare ed uccidere i mutaforma.
Essere Mutaforma divenne una maledizione, una condanna a morte.
I nuovi esseri, ovvi, non si arrendono facilmente. I più forti e astuti riescono a scappare, vivono soli e nascosti. Qualcosa però è appena cambiato. Un uomo misterioso ha fondato una scuola dove i ragazzi mutaforma possono essere istruiti ed addestrati.

Regole:

-l'età degli oc sarà fra gli 11 ed i 19 anni
-fate tutti i drammi che volete fra i vostri oc ma non litigate fra di voi
-si parolacce, no bestemmie (approvo solo insulti a Crono)
-per eventuali fanchild dovete prima chiedere a me ed avere il mio ok
-no a scene smut nei commenti, sia quelli role on che privati, non voglio che wattpad banni la role
-la violenza è consentita ma a due condizioni:
1 entrambi i proprietari devono essere d'accordo
2 non esagerate, evitiamo cose tipo Selgan e Akira, grazie (e si, Otaku e Sir, vi tengo d'occhio)
-cercate di ruolare con tutti, perfavore

mutaforma [roleplay]Stories to obsess over. Discover now