Ice and Fire.

213 6 2
                                    

'Avrò fatto la cosa giusta?' era questo che si chiedeva Daenerys da ore ormai. Era davanti alla  finestra della sua cabina pensierosa.
'Avrò fatto la cosa giusta? E se dovessimo perdere questa guerra?' erano sempre le stesse domande che assillavano la sua mente. Aveva paura. La Madre dei Draghi aveva paura. Si paura. Temeva di perdere la guerra, i suoi figli, la sua armata ma cosa più importante aveva paura di perdere Jon. Aveva paura di non rivedere più il Re del Nord. Quanto lo conosceva?
Poco e niente. La faceva innervosire costantemente, lui non si voleva inchinare e cocciuto com'era aveva continuato a non inchinarsi a lei.
Eppure non si era fatta problemi a innamorarsi.
Nell'ultimo periodo, però i litigi erano diminuiti ed erano diventati più intimi. Sapeva che non doveva provare sentimenti verso il Re del Nord, ma era successo.
'E lui cosa prova per me?'.

Tock tock tock

Daenerys chiuse gli occhi e sospirò.
Doveva essere il folletto. Si diresse verso la porta e l'aprì.
Con sua grandissima sorpresa si ritrovò Jon davanti. 'Cosa ci fa qui' fu la prima cosa che pensò. Si guardavano senza dire una parola. Non ci volle molto che Dany capì il motivo della sua visita. Jon entrò e si chiuse la porta alle spalle. Si avvicinò a lei piano e posò una mano sul visto accarezzando la guancia e la baciò. Era un bacio casto, dolce. Le sue labbra erano morbide e leggermente umide. L'altra sua mano si posizionò dietro la sua schiena facendo combaciare e loro corpi e solo allora il bacio divenne appassionato e più famelico.
'Era da tanto che voleva questo contatto?' pensò Daenerys.
Jon la appoggio sulla porta senza staccarsi da lei. Dany posò le mani sul suo petto e iniziò a slacciargli i lacci della sua cotta di cuoio facendola finire sul pavimento. Anche lui aveva iniziato a slacciarle il suo vestito lasciandola con una leggera sottana nera. Fu allora che si staccò da lei per ammirarla. Le sue labbra erano rosse e gonfie e i suoi capelli leggermente arruffati. Le accarezzò una guancia e poi il collo. I loro respiri erano affannati per il lungo bacio. Posò un piccolo bacio sotto l'orecchio facendo sfuggire un leggero gemito dalla bocca di Daenerys. Si staccarono dalla porta mente lei lo indirizzava a letto, lo fece sdraiare e si posizionò a cavalcioni su di lui, si tolse la sottana e lui i pantaloni con le scarpe. Erano ormai nudi. Si avvicinò a lui e lo baciò di nuovo. Lei era sopra di lui, Jon con una mano dietro la sua schiena e l'altra mente le accarezzava il viso pallido. Rimasero così per un tempo indeterminato. I baci erano casti e lenti.
'Se da li poco saremo morti, voglio assaporarla per bene senza fretta' Jon pensò. I baci diventavano sempre più famelici, Daenerys accolse la sua lingua calda che iniziò a muoversi circolarmente in sincronia con quella sua. Quest'ultima si staccò per un istante solo per prendere fiato,  Jon ne approfittò e con un movimento secco la posizionò sotto di lui. Aveva aspettato abbastanza.
Iniziò a baciarle il collo, i seni cominciando a giocherellare con i capezzoli già turgidi per poi baciare lo stomaco. Fermandosi un momento.
"Adoro il tuo odore." Commentò Jon prima di posare le sue mani sui fianchi di Dany seguendo le linee del suo corpo arrivando sui suoi seni e con la mano ne prese uno e lo strizzò e con la bocca prese il capezzolo dell'altro seno. Sentiva la lingua di Jon che leccava la parte sensibile in modo circolare. I respiri di Daenerys aumentarono notevolmente, accompagnati da gemiti di approvazione. Daenerys tirò leggermente i capelli di Jon per incitarlo di fare più veloce.
"Jon..." gemette. Jon si staccò dai suoi seni e la baciò, lei appoggiò le mani sul suo petto e strinse le gambe sul suo bacino sentendo il suo membro retto toccare il suo punto sensibile. "Ti voglio ora." disse Dany posizionando le sue braccia sul suo collo.
"No. Non ora, ho una cosa da fare prima."
Posò un bacio casto sulle sue labbra e iniziò ad lasciare scie di baci umidi su tutto il corpo fermandosi poi sul suo monte di venere posandoli un bacio. "Jon?" chiede Daenerys arrossendo violentemente.
Ne Drogo tanto meno Daario l'avevano baciata li. Jon sorrise e con la lingua iniziò ad accarezzare circolarmente il suo clitoride fino a renderlo turgido, dopo di che infilò due dita dentro Daenerys muovendoli velocemente. Per l'eccessiva eccitazione Dany impugnò i capelli di Jon nelle sue mani tirandoli.
"Jon.." strinse le cosce per l' in avvertita velocità. "Dei.." ansimò "Non ti fermare per favore." Jon iniziò a muovere la lingua più velocemente facendola tremare di piacere.
"Jo-" le parole le morirono in bocca, un fremito le fece irrigidire i muscoli facendole raggiungere un orgasmo forte. Probabilmente il più bello che avesse mai avuto.
Allentò la presa dai capelli lasciandolo risalire sopra di lei appoggiando la fronte su quella di Dany, mentre lei riprendeva fiato.
"Sei bellissima eccitata. Più bella di quanto ti avessi immaginato." Disse strofinando il naso contro il suo.
"Ah si? Quindi mi avete immaginato in posizioni poco consone? Non me lo sarei mai aspettato!" Replicò sarcastica.
"Si. E non sai quanto."
Dany si staccò da lui e con le labbra scese sul suo collo e iniziò a succhiare una piccolo lembo della sua pelle facendolo diventare violaceo. Voleva marchiarlo, voleva far capire che lui era suo e lei era sua. Sentì il membro duro di Jon che aspettava di essere accolto, strinse nuovamente le gambe sul suo bacino e senza preavviso Jon entrò dentro di lei muovendosi piano per far adattare le sue dimensioni. I respiri di entrambi aumentarono notevolmente così come le spinte di Jon che erano diventate più vigorose e più veloci.
"Dei.. sei così stretta." sussurrò Jon più a se stesso che a Daenerys. Lei ondeggiava sotto di lui perché voleva di più.
Dany affondò le sue unghie sulla schiena di Jon , era quasi al limite "sto per.." non riuscì a finire neanche la frase che con una spinta decisa di Jon lei venne sulle sue labbra. Non ci volle molto tempo che anche Jon raggiunse l'orgasmo venendo dentro di lei con il suo nome sulle labbra, che a Dany sembravano perfette per essere baciate. Appoggiò la sua fronte su quella di Dany sfiorandole il naso con il suo. "Jon.." mormorò Dany chiudendo gli occhi con il respiro ancora affannoso. Jon le diede un bacio sulle labbra prima di posizionarsi sull'altro capo del letto per riprendersi. Dany si avvicinò a lui posizionando il capo sul suo petto. Con le dita iniziò a toccare delicatamente le numerose cicatrici di Jon. Le aveva già viste una volta, ma non sapeva la storia dietro quelle cicatrici.
"Un giorno te lo dirò." Commento Jon come se l'avesse letto la  mente.
Dany lo guardò negli occhi e gli diede un bacio sulla guancia, per poi addormentarsi tra le sue braccia. Per la prima volta dopo tanto tempo lei si era sentita a casa, tra le braccia del re del Nord, e si sentiva protetta e tranquilla.



ALLORA innanzitutto grazie per tutte quelle persone che leggeranno questa storia e lasceranno una stellina o addirittura un commento.👉🏻👈🏻🥺
È la PRIMISSIMA storia che scrivo in tutta la mia vita e spero di essere stata all'altezza delle vostre aspettative (?) o di non aver fatto completamente schifo. Inoltre mi scuso per eventuali errori di grammatica i errori di distrazione, cercherò di correggerli.🙏🏻
(Questa è Daenerys Targaryen e Jon Snow per chi non avesse visto la serie o letto i libri. Questa storia di ispira a Game of Thrones e ai libri di George Martin.)

)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 23, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Blood of my blood|| Jonerys Where stories live. Discover now