Momenti passati insieme

20 1 1
                                    

Finalmente la giornata è finita, il problema è la conversazione con Drew cosa avrà mai da dirmi?

Mi incamminai verso il campetto davanti alla scuola era il mio luogo preferito, lontano dagli spettegolezzi che circolavano per la scuola.

E ad un tratto vidi spuntare da dietro una siepe i riccioli biondi di Drew all' inizio ero un po' incerta ma poi continuai più decisa; «Hey» «Drew..» abbassai lo sguardo «Senti prima che tu dica qualcosa ho bisogno di parlarti» «Okay dimmi» lui si alzò e cominciò a camminare avanti e indietro, vedevo che era preoccupato. « Jessica ti ricordi quando il 29 luglio siamo andati al mare insieme, quando il 15 agosto siamo andati in piscina e mi hai dato un bacio.......beh io non me lo sono mai dimenticato, non mi sono mai dimenticato di te: sei il sogno più bello nel momento in cui mi sveglio ti prego torniamo insieme.» le sue guance erano rigate dalle lacrime, come dal resto le mie « Io mi ricordo tutto, ma non è l'unica cosa che ricordo: ti ricordi quando mi hai urlato contro che quello che provavi per me era tutto una farsa» cominciai a piangere non avevo il coraggio di continuare quella conversazione e mentre mi girai per andare via Drew disse «MI DISPIACE».

Corsi via piena di rabbia, io amavo Drew? A questa domanda non mi so rispondere ho bisogno di parlare con qualcuno così presi il mio telefono e chiamai Elen «Pronto?» «Elen ho bisogno di parlarti» « che succede?» «Alle 5 da me?» «okay» era rassegnata.

Erano le 5 e Elen non si faceva vedere, ma ormai ero abituata; finalmente era arrivata appena aprì la porta la presi per un braccio e la trascinai in camera mia gli raccontai tutto e lei rimase a pensare un po' e poi mi disse «ma te lo ami?» «Non lo so ti dico NON LO SO» esplosi «Scusa».

"una ragazza innamorata"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora