cap. 1

16 1 0
                                    

è una bellissima giornata da non sprecare a guardare cosa fanno quelle quattro drogate.
Ma purtroppo dobbiamo fare questo sacrificio

Andiamo a vedere che fa Keke.

Keke: CAZZO CAZZO

Ecco qui un esemplare di Keke che potrebbe bestemmiare da un momento all'altro, il motivo? Ha appena scoperto che il finale di Killing stalking potrebbe farla piangere per intere settimane.
Abunai si trova con lei per tranquillizzarla essendo la sua figlia preferita (se non è cosi appa preparati a vedere la mia amata cantina). Attualmente però non è questo il nostro problema, a chi importa di Keke. Attualmente il dilemma più grande si trova in camera di Seas che non riusciva a scegliere la canzone da mettere. Aveva chiesto alle altre e l'unica risposta che ricevette fu da Keke: 

ragazze ho urgente bisogno di aiuto! -

non so che ascoltare-

keke: PORCO DIDI

Keke: ASCOLTA KILLING ME SOFTLY


Dopo la risposta di Keke si sente un pianto disperato provenire dalla sua stanza. Ovviamente non ce ne importa un cazzo. Vi chiedete dove sia LiA? Beh LiA sta studiando chiusa in camera sua. 

Oggi le GOT4 sono abbastanza tranquille. Passiamo al giorno dopo.

Keke ha appena rapito Seas con la scusa del ''sei cosi tanto Seas che voglio abbracciarti''. Attualmente Keke e Seas sono abbracciate in un angolo della stanza ascoltando canzoni deprimenti e ridendo come due rincoglionite pensando ai riti satanici che possono fare con Zimzalabim in sottofondo.

Abunai invece sta in giro insieme a LiA a lanciare benedizioni a chi stanna le GOT4 e maledizioni a chi non le stanna. Insomma, tutto nella norma.

Sentite per oggi è finita qui... Ho bisogno di finirmi Killing Stalking l'ansia mi uccide da dentro 

got4 HouseWhere stories live. Discover now