World War 3

78 9 0
                                    

Sapevamo che prima o poi sarebbe arrivata, distruttiva o meno ci sarebbe stato un inizio della terza guerra mondiale. Forse non sarà così grande da coinvolgere tutte le nazioni del mondo, ma sarà abbastanza grande da distruggerne abbastanza.
Trump con il suo essere impulsivo dichiara la sua guerra all'Iran e noi? Chi ci pensa a noi, un povero popolo ignorante e privo di alcun potere, i grandi sono loro, sono loro che comandano, la democrazia è una falsa puttana comparsa dal nulla solo per illuderci in una futura collaborazione con i forti e grandi titani e noi... povero popolo ignorante e consenziente accetta questa condizione perché pigro e privo di alcun potere per ribellarsi e non morire sul colpo.
Per non parlare della repubblica, un'altra puttana ed ipocrita che finge di darci un potere che probabilmente sarà modificato, perché la verità è che coloro che hanno il vero diritto di avere il potere sono quei maledetti titani. Volete che vi sbatta in faccia la cruda realtà? A nessuno interessa la nostra opinione, a nessuno interessa se rimaniamo bruciati in un campo minato, a nessuno interessa se rimaniamo vaporizzati da un'unica esplosione nucleare, a nessuno verranno i sensi di colpa quando vedranno che tutte le loro divergenze e il loro abuso di potere hanno causato un tappeto di morti, a nessuno è stata chiesta l'opinione di aprire il fuoco all'Iran e allora mi chiedo, perché noi siamo schiavi dei titani? Perché dobbiamo sottostare alle loro leggi? Perché dobbiamo portargli rispetto se i primi a non portarcelo sono loro? Perché dobbiamo farci calpestare da una massa di ignoranti privi di autocontrollo, buon senso e umiltà.
Tutti abbiamo il diritto di esprimere le nostre opinioni, tutti abbiamo il diritto di decidere il futuro della nostra nazione, tutti abbiamo il diritto di vivere e nessuno merita di pagare le conseguenze degli errori altrui.

Thinking about lifeحيث تعيش القصص. اكتشف الآن