capitolo 105-Sam e Cat

512 28 5
                                    

Heilà ❤️
Oggi volevo dirvi delle curiosità su Sam e Cat
Buona lettura ❤️
_________________________

Sam e Cat si erano già incontrate nell'episodio di iCarly, iParty con Victorius (anche se non avevano avuto alcuna conversazione fra loro). Tuttavia in questa serie sembra che si incontrino per la prima volta.

Le ditte produttrici di tablet e telefonini Pear (con i PeraPad e i PeraPhon) e Sampong sono parodie di Apple e Samsung.

Nell'episodio Programma preferito quando Sam usa la televisione, fra i programmi presenti nella lista sono presenti anche Zoey 101 e Drake & Josh.

Nell'episodio La Capretta Sam e Cat vogliono che Goomer finga di essere il loro zio e Goomer continua a chiedere se deve interpretare Zio Paperone.

Nell'episodio Pollici veloci Cat cita la casa di SpongeBob a Bikini Bottom.

Nei titoli di coda dello stesso episodio Cat nomina Jerry Trainor, che ha interpretato Spencer in iCarly, e Sam le dice di ignorarlo.

Justin Bieber viene menzionato molte volte.

Nella puntata Pubblicità Alexa dice di possedere Opee da 6 mesi, ma hanno partecipato a 4 edizioni annuali di ballo coi cani.

Nella puntata La Mamma di Goomer i 5 personaggi girati verso la lavagna sono gli ex-protagonisti di Victorious: Victoria Justice (Tori), Elizabeth Gillies (Jade), Avan Jogia (Beck), Matt Bennett (Robbie) e Daniella Monet (Trina).

Nella puntata Halloween Cat si traveste come il genio di Strega per amore.

Nello stesso episodio Sam, Cat e la bambola-bambina Clarice ascoltano la musica di un gruppo chiamato Dan De Vil, tratto dal nome originale di Crudelia De Mon (in inglese Cruella De Vil).

Nella puntata Moto scomparsa viene citato il film Aiuto! e i protagonisti The Beatles.

Nello speciale Il Salto del Tonno i Frobby (Freddie e Robby) dopo essere stati morsi da dei Tonni del Kansas con pinna a rasoio finiscono all'ospedale St. Schneider, ovvio riferimento all'ideatore Dan Schneider.

Nell'episodio SuperPsyco (dove compaiono Nora e Nevel) non vengono citati i genitori di Nora , che nella serie di iCarly viene inteso che sono ricoverati assieme alla figlia in un ospedale psichiatrico.

Nora dice di volersi vendicare di Carly Shay, Sam Puckett e Freddie Benson; per prima si vuole vendicare di Sam, poiché è la più vicina. Ma questo è un errore visto che in realtà il più vicino è Freddie che è rimasto a Seattle

Sempre nello stesso episodio Sam ha dei flashback dove si ricorda delle scene degli episodi Ipsyco e Il ritorno di Nora della serie iCarly.

Sempre in SuperPsycho Nevel ad un tratto chiede a Sam della madre di Carly Shay.

In un episodio di iCarly Sam afferma di non sopportare la parola "mutande". Nell'episodio Salmoncat la si vede pronunciare quella parola normalmente, come se niente fosse.

𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑟𝑜𝑣𝑖𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑙'𝑖𝑛𝑓𝑎𝑛𝑧𝑖𝑎Where stories live. Discover now