Mi sono sempre chiesta se ne valeva la pena vivere e andare avanti come se niente fosse... Ormai mi sentivo come rinchiusa in una gabbia buia che sembrava non avere fine... Lo sguardo perso nel vuoto come se questa vita non mi desse più nulla. Sembrava così. La morte di mia madre, la perdita dei miei fratelli e la mia perdita. Mi sono persa a causa di un passato pieno di dolore e poco affetto. Mi sono sempre chiesta se quando sono nata almeno lei mi amasse e se mi volesse veramente. Probabilmente è così ma i dubbi persistono ogni giorno che sono viva. Vorrei cambiare, dare un senso a tutto questo buio infinito, e accendere qualche fiammifero in questo cuore morto.
Mi guardai allo specchio. Distolsi subito lo sguardo. La nausea a mille. La voglia di morire. " Forza Naomi". Continuavo a farmi forza da sola perché nessuno poteva aiutarmi a riempire questo vuoto e questo odio verso me stessa. Mi truccai in fretta cercando di non guardarmi troppo allo specchio.
E se tutto fosse solo frutto della mia mente? Se tutto fosse finto? E se io non esistessi? O se io stessi dormendo e sognando tutto questo? Forse... Forse è tutto finto... Solo frutto di un immaginazione e forse anche non mia...
ESTÁS LEYENDO
Cuore blu
Chick-Lituna vita complicata, un cuore spezzato, una vita senza senso... ma tutto può cambiare
