Dal capitolo I

12 0 0
                                    

Ablasor per un po' rimase in silenzio a riflettere, poi se ne uscì con un'osservazione non priva di una certa logica: "Ma non è un controsenso? Se questi extraterrestri hanno bisogno di nutrirsi di noi umani, per carpire le nostre cariche elettromagnetiche, trasformando invece una parte di uomini in mutanti, simili a loro, dimininuiscono la quantità del loro possibile alimento."

"Sì, in teoria potresti anche avere ragione, però bisogna fare due considerazioni: primo, che la mutazione ha un grande effetto psicologico, poiché incute terrore nell'umanità e, quindi, la fa sentire più inerme e meno preparata alla difesa; secondo, che è tutto un problema di proporzioni. E' sufficiente, per i loro scopi, che la metamorfosi riguardi una minima parte di uomini, probabilmente quelli che potrebbero opporre una maggiore resistenza, per esempio noi soldati."

"Fammi subito vedere i tuoi occhi!" esclamò la giovane in tono semiserio. In un attimo, avvolta in un lenzuolo, attraversò la tenda, accese la luce e si piantò dritta in piedi davanti alla mia branda.

"Ah, meno male!" commentò, soddisfatta dall'esame dei miei occhi. "Ancora sei rimasto normale." 

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 07, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

La notte ha gli occhi verdiWhere stories live. Discover now