Parte 1 "Al parco"

332 1 0
                                        

Era una bellissima giornata di sole, quando alle 9:00 di mattina decisi di smaltire un po' di calorie andando a giocare a pokemon go nel parco vicino a casa mia. Indossai le mie scarpe molto comode e mi feci strada per le vie di Roma.

Arrivai al parco in pochi minuti con un po' di fiatone. Tutto andava alla grande, nel tragitto trovai anche due pidgeotti shiny. "CHE FORTUNA!" pensai tra me e me. Però ancora non sapevo cosa mi stava aspettando.

Varcato il cancello del parco cercai una panchina comoda per il mio sedere, e devo dire che tutto sembrava così dannatamente calmo.. Era quasi come se ci fossi soltanto io lì.

Successivamente mi sedetti sull'unica panchina invitante e mi riposai un po'..

Passarono pochi minuti e presi sonno.



"Il cornetto"Stories to obsess over. Discover now