10) Rules

2.7K 180 77
                                    

"...Kim Yuri." borbottò Jimin, poggiando il gomito sulla cattedra e ponendo la testa sul dorso della sua mano con fare scocciato.

La ragazza si alzò in piedi e fece un piccolo inchino.

"E anche te ci sei..." sussurrò il professore. Alzò velocemente lo sguardo e si guardò intorno.

"Choi Minso?" domandò, guardando di fronte a sé.

Lentamente mi alzai e chinai il busto in avanti.

"Eccomi prof." dissi, alzando gli occhi al cielo.

Jimin fece un piccolo ghigno; per poi farmi cenno di sedermi.

"Allora...dato che le lezioni inizieranno domani; perché non mi parlate un po' di voi? Giusto per conoscere meglio i miei alunni e le loro potenzialità." cominciò, stendendosi sulla sedia comodamente e incrociando le gambe, stendendo così i muscoli di queste ultime.

Il primo, o meglio, la prima a parlare fu Naomi. Incominciò a parlare senza avere il permesso di parola da Jimin; non curandosi nemmeno delle mani alzate di alcuni suoi compagni di classe.

Se fossi stata in lui, a quest'ora la ragazza si sarebbe trovata fuori dalla classe e con una bella nota stampata in rosso sulla sua fronte incipriata.

"Sono Jung Naomi; nonché la sorella di Jung Hoseok. Non so se ha mai sentito parlare di mio fratello...è divenuto un famoso ballerino di hip hop a Seoul e-

"Signorina Jung, non le ho mai chiesto di parlarmi di suo fratello; vorrei sapere qualcosa su di lei." disse secco Jimin; facendola immediatamente tacere.
Il ragazzo alzò lentamente lo sguardo e sorrise.
"Comunque sì, conosco tuo fratello. Eravamo compagni di ballo alle superiori e mi fa piacere sapere che ha raggiunto uno degli obiettivi più importanti della sua vita!" esclamò contento.

Naomi annuì e sorrise anche lei.

"Lei faceva danza?" domandò Jungkook, scuotendo la mano per attirare l'attenzione del professore. Quest'ultimo si voltò verso di lui e annuì.

"Alle superiori, condividevamo la stessa passione per il ballo. Io adoravo la danza classica; infatti studiai molto per diventare un ballerino e diventare così famoso, ma alla fine decisi di dedicarmi all'insegnamento della scienza, della chimica e della biologia...per quanto riguarda Hoseok; adorava l'hip hop e, modestamente, non pensavo continuasse con questa passione..."

Il rosso si voltò verso Naomi e le sorrise.

"Non ho mai visto persona più determinata di tuo fratello, Naomi. Quando lo vedrai, salutalo da parte mia." continuò.

La ragazza annuì velocemente.

"Facciamo così; parlatemi delle vostre materie preferite e di quelle che più odiate." disse Jimin; alzandosi dalla sedia e avvicinandosi lentamente al banco di Naomi.
Con nonchalance, mise le braccia dietro la schiena e, nel modo più formale possibile, incominciò a girare intorno ai banchi.

Allora diceva sul serio quando parlava del fatto di girare tra i banchi durante le sue lezioni....
Maledizione.

"Bhe, le mie materie preferite sono le sue, prof; mentre le materie che odio...sono quelle del prof Min." borbottò la ragazza, facendo gli occhioni dolci.

Feci una piccola smorfia.

Ma che leccaculo incredibile. Ci mancava soltanto che le andava dietro con le labbra appiccicate al suo fondoschiena.

"Le sue, signorina Kim?" chiese, voltandosi verso la mia compagna di banco.
Così fecero anche gli altri.

Osservai la sua espressione imbarazzata a tutte quelle attenzioni e si mise velocemente una ciocca di capelli neri dietro l'orecchio.

Lᥱᥲrᥒιᥒg from hιm |ρ.jm|Место, где живут истории. Откройте их для себя