La figlia. .

718 37 2
                                    

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HWo2PVlxDmQ#t=0

Cristhelle odiava con tutte le sue forze sua figlia. . quando nacque non volle vederla. . suo padre il re morì. . quindi fu sola con la badante durante il parto.. ordinò che fosse rinchiusa fino ai suoi 18 anni. . e così fù

.

2 Marzo 2014

Damony, così la chiamò sua madre. .guarda l' armadio insoddisfata. . <cosa metto per il primo incontro con mia madre?e poi stasera per il mio compleanno?> si volta e guarda il suo amico corvo . . l' unico amico che ha,dato che ha vissuto in quella stanza per 18 anni. . il corvo sposta la testa lateralmente e caccia un urlo . . <non mi sei d' aiuto. . >. . stanca afferra una gonna a balze nera e un corpetto . . pettina i suoi lunghissimi capelli neri lisci. . e aspetta impaziente che la porta venga aperta.

Dopo quasi due ore,finalmente sente lo scatto della serratura. . Damony inizia ad agitarsi. .

Ad aprire la porta fu la tata Liliana,colei che l' accudiì dal primo incontro. < buongiorno. . piccola. .già pronta?> Liliana sapeva benissimo che la regina odiava sua figlia,ma non riusciva a dirle la verità,aspettava questo giorno da quando aveva solo 10 anni. . < già. . sono pronta!!> il suo sorriso era splendente. Damony vide la sua tata farle segno di uscire.. iniziò ad avere paura ,tremava, poi prese coraggio e avanzò .Passò davanti una sala grandissima, doveva essere la sala ballo pensò Damony. . dopo pochi minuti si trovò di fronte a una porta altissima che metteva i brividi, Liliana la aprì. . e la fece entrare,prima di lasciarla le regalò un sorriso forzato.

POV Damony

entrai in una stanza gelata. . tutto era di ghiaccio, il pavimento,le pareti, le sedie tutto. . camminavo su un tappeto rosso e avevo paura di alzare il capo e guardare di fronte a me. . quando ad un certo punto il tappeto finì,si interruppe a causa di vari scalini. . alzai lo sguardo piano piano ,vidi due piedi che indossavano delle scarpe trasparenti come il ghiaccio, salì e vidi delle gambe nude,la gonna era più corta della mia! poi sentii un urlo . .

<cosa guardi!!!?> alzai lo sguardo di colpo. . e . . m 'incantai. Ero uguale a lei, stessi capelli,stesse labbra a cuore rosse come il sangue,stesse spalle,seno,gambe, tutto. . solo gli occhi erano diversi. . i suoi blu come il vetro,freddi,gelati. . i miei azzurro cielo. . con qualche linea bianca sparsa qua e là ,Liliana diceva che erano le nuvole. . ritornai col capo basso e con voce molto bassa chiesi < scusa,mamma. . > aspettavo che lei mi abbracciasse. . ma niente. . si alzò. . e si avvicinò a me con aria superba. .

< Queste ali. . . > rischiai e sorridendo le dissi <belle vero?le tue dove sono?> mi guardò dritta negli occhi come se fossi un animale con qualche malattia rara . . < Sono . . sono orribili. . io? io non sono come te! io sono una regina non un. . un. . non so nemmeno come discrivere il tuo essere. . > rimasi,lì. . a bocca aperta. . stranita dal suo comportamento ingiusto nei miei confronti..poi senza chiedere permesso mi voltai e andai via! corsi così veloce che le mie ali nere come la pece e morbidi mi imploravano di aprirsi e prendere il volo. . arrivai in camera e mi tuffai sul letto. . persi non so quante gocce di rugiada . . Liliana entrò in camera mia e mi accarezzò . . mi voltai gridando <Non è lei mia madre vero? . . . ti prego. . . sei tu! . . > singhiozzando. . capii nei suoi occhi che quella donna avida e orribile era mia madre. . mi abbracciò forte e mi calmai . . poi mi raccontò tutto. . dell' amore di mia madre con mio padre,di quanto era buona e sensibile, dell' imbroglio di mio padre, mi disse che lui era metà demone metà vampiro, per questo io avevo le ali nere da demone e i canini da vampiro. . mi disse che mia madre diventò cattiva dopo la trasformazione,che uccise mio padre e lui sul punto di morire le sussurrò che aspettava me. . cioè un altra parte di lui. .

per questo mi odia . . .

<Damony,adesso sei libera di girare al castello e in giardino,ma non devi uscire dal palazzo,non devi andare mai in paese,ti prenderebbero . . beh non ti accetteranno e potresti trovarti in pericolo. . e non . . non fidarti di tua madre . . guardati le spalle soprattutto da lei!>

capii attraverso quelle parole che oltre i paesani anche mia madre potrebbe uccidermi..Liliana mi baciò sulla fronte e andò via,mi lasciò una sacca di sangue animale. . già avevo deciso di non uccidere nessuno! bevvi e con un fischio chiamai corvo. Arrivò dopo pochissimi secondi, mi guardò e capii il mio desiderio...volare...salì sul davanzale guardai giù e poi corvo che già volava sulla mia testa, mi urlava di raggiungerlo. . così presi un respiro e . . mi lanciai . .

mentre scendevo in picchiata,le ali si disteserò ,si aprirono e mi alzai in volo. Raggiunsi corvo e volammo per un bel pò, intorno al mio palazzo.Stanca mi sedetti sulla torre della mia camera da lassù potevo vedere tutto. . il mare,le coste rocciose,il bosco e il grande paese,illuminato da lampioni e piccole luci di macchine si muovevano da una parte all'altra. . sentivo il mio corpo in fibrillazione . . le mie ali mi imploravano di volare fino a lì. . ma nonostante la paura e l' odio che provavo per mia madre non potevo disubbidirla. .

restai lì. .

La principessa vampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora