cosa penso io dei LGBT

29 1 7
                                        

Prima di tutto inizio con dire che sono bisex ma non mi sono main interessata a cose che non siano (bisex o lesbiche o gay) cioè che non so gnentaltro che questo. Fino a 1 ora fa nemmeno sapevo che cosa volesse dire LGBT !  Io penso che non si diventa LGBT ma ci si nasce. O magari lo scopri , ma non ci diventi ! Per chi ha dei dubbi nel senso che se non credi di essere lesbica perchè ti pacciono i maschi ma dee volte... Allora mi pare ovvio ! Sei come me B nel senso che ti piacciono tutti e due. E non sei indeciso se esserlo o no non puoi deciderlo. O almeno è come la penso io. Ha e se sei bisex ma delle volte ti ssmbra sbaiato e jon vuoi esserlo...tranquillo non è sbaiato. Prima pure io facevo cosi ma non è sbaiato nemmeno un pò ! Come vi ho già detto ho wattpad da poco se fa schifo è perchè sono una perdente 😂😋❤️

LGBTLa tua prossima ossessione. Scoprilo ora