capitolo 1

23 4 0
                                    

Esisteva un paesino nel sud della california, che non era segnato nemmeno sulle cartine, per quanto antico e nascosto.

Questo paesino di campagna era molto silenzioso.

Era molto tardi e nessuno si sarebbe immaginato che 4 ragazzini si sarebbero avventurati dove nessuno avrebbe mai osato recarsi, cioè nel castello della signora Totthernam, la vecchia squilibrata malefica odiata dai paesani.

Ma non era questa la cosa inquietante; bensì il fatto che questa donna era morta da 11 anni, ma la gente giurava di averla vista prendere in giro un gruppo di ragazzi che sparirono in circostanze misteriose il giorno dopo.

Pur avendoli cercati in ogni dove, la polizia, (composta da: il sindaco; il maestro delle elementari, il pompiere e il macellaio) non riuscirono a trovarli, e la situazione stava diventando alquanto critica.

Questi 4 ragazzini, amici d'infanzia, adoravano svelare piccoli misteri, ma non si erano mai spinti così in largo, poichè di solito risolvevano casi come, la sparizione misteriosa delle ciabatte degli abitanti della zona Winchester o la fuga improvvisa dei gatti del quartiere McFletcher.

Il capo della banda era Andrea, figlio di un immigrato italiano e di una statunitense, entrambi lavoravano come giardinieri presso la villa della signora Violet Rich.

Il "sottoufficiale"era Robin anche detto il "Tenente" per la sua astuzia nel rubare il cibo dalla cuoca Roselbeth Watermelon. Lui era figlio di Jonh e Samantha McArthur entrambi baristi nel locale del signor Jing yu.

Elizabeth,la più vanitosa, ma anche la più affettuosa e fidata amica del gruppo, figlia di Helena e Tim McCarrot fondatori della nuova erboristeria della Piazza centrale.

Ed infine c'era ,la più simpatica e dolce del gruppo Amelia. Figlia di Sarah e Josh Sue entrambi maestri alle medie nell'unica scuola del paese.

Loro erano chiamati gli "Investigatori del mistero" per la loro bravura nel risolvere i casi più oscuri,con la loro ferma logica.

I Quattro E Il Castello InfestatoΌπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα