La trasformazione

37 3 1
                                    

Era tutto normale per mary nonostante suo marito Richard l'avesse lasciata in un certo senso,ma per lei non era importante poiché aveva in affido il figlio di Richard.

Ma un giorno mary quando si svegliò scopri di essere tornata piccola e di trovarsi in una stanza da letto e a un certo punto apparve lui:simone afton.

Lei iniziò a temere per la sua vita ma lui invece la accarezzo dicendole ciò.

S:buongiorno tesoro mio.

Lei era incredula.
Non era normale sta cosa della dolcezza verso di lei.
Per mary era iniziato un viaggio della durata di cinque giorni e cinque notti che le avrebbero mostrato la verità sul suo passato.

Poco prima di andare con simone nella famosa pizzeria in cui lavorava mary vide il fantasma di reverse puppet che le disse che stava per scoprire la verità su di lei.
Appena arrivò alla pizzeria notò che si chiamava rat and cat pizzeria poiché come unici animatronic c'erano un cat e un rat che erano indossati da dei dipendenti che erano fratelli.

Ma a differenza della pizzeria in cui mary aveva lavorato la prima volta erano proprio messi bene poiché costruiti da poco.

??:ah ciao mary afton.
Mary senti una voce che la chiamò in quel modo e scopri che era suo fratello maggiore il quale era sparito un giorno e che era sempre stato gentile.

Invece fu costretta a essere chiusa in uno sgabuzzino per poi essere liberata da William afton che era il fratello minore di simone.

Lei era incredula.
suo fratello era davvero così cattivo? e per di più scopri di chiamarsi di cognome afton:Perché aveva il cognome afton e non il suo vero cognome ovvero smith?

Per mary erano domande davvero strane ma pensò che era tutto normale.
Appena scattate le 12 e un quarto,andò a mangiare la pizza del ristorante e li incontro un tipo chiamato il burattinaio che controllava con dei fili proprio la marionetta che mary aveva visto poco prima:reverse puppet.

M:Che vuol dire questa cosa?cosa Cavolo sta succedendo?

Lei infatti non capiva cosa stava succedendo.
Quando arrivò a casa andò a farsi la doccia,fece cena e andò poi a dormire ma non sapeva che sarebbe arrivato lui.

Fnac 4:la sconfitta del male.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora