Un giovane poliziotto

4 1 0
                                    


Harry aveva appena finito le commissioni che gli erano state affidate da Anne, sua madre. Erano le solite sciocchezze andare a comprare il latte, una confezione di uova e del tè. Ormai il ragazzo aveva 16 anni e si era stufato di fare le facciende di casa come una femminuccia così si mise in testa di dover trovare un lavoro.

In tanto il tempo passava e parlò con i suoi amici di tutto ciò. Liam un grande amico di Harry gli propose di andare con lui a fare il poliziotto, gli spiegò che a due ragazzi giovani come loro avrebbero dato un lavoretto facile e ben pagato. All'inizio Harry pensò di non essere tagliato per quel genere di cose ma si disse anche che non sarebbe stato male poi da come aveva raccontato Liam si sarebbero anche divertiti, allora perché no?

Si presentarono in caserma e puff gli diedero subito il lavoro e le immancabili divise gli spiegarono in poche parole le regole base del mestiere e una macchina dall'aspetto accattivante. Ed è così che inizia la nostra disagiata storia.

Sgommaa sgommaaWhere stories live. Discover now