Ciao a tutti.
Sono Paola Conte, ho 17 anni e vivo a Roma.
Sono alta 1.73, ho i capelli lunghi,  lisci e castano scuro, occhi dello stesso colore e carnagione scurissima, ho presi da papà questo, e lo adoro.
Ho perso i miei genitori all'età di 5 anni, a causa di un incidente stradale, ed ora vivo con i miei nonni paterni, in una villetta al centro della città.
I miei nonni mi hanno sempre detto che i miei genitori erano molto conosciuti da tutta l'Italia, non so come mai, io li ho sempre definiti Mamma e papà, Michele Abate e Giorgia Garsia.
Ora parlando di me, dico che frequento il 4 anno al liceo scientifico.
Ho pochi amici, ma almeno amici veri.
Mi ritengo una ragazza socievole e simpatica,molto allegra e sorridente, ma soprattutto vivace e in cerca di avventure. Mi piace Cacciarmi in "casini" insieme ai miei migliori amici, Tobias, Giulio e Marika.
Tobias l'ho conosciuto quest'anno perché è arrivato nella nostra classe da Milano.
È un ragazzo alto, biondo e occhi verdi. Simpatico, dolce e come a me, piace Cacciarsi nei  casini.
Giulio, invece l'ho conosciuto alle medie, e da allora siamo inseparabili. È un moro con gli occhi scuri, alto, simpatico e casinista.
Marika invece è la mia migliore amica, e ci siamo conosciute al primo anno.
Ha i capelli lunghi e neri e gli occhi marroni. E lei è il 4 membro del gruppo, anche lei casinista e come me pratica arti marziali miste.
Amo molto la musica e lo sport.
Una mia grande passione sono le moto e le armi.
La mia vita è molto semplice, ma sono pronta a nuove esperienze e avventure, a nuove scoperte da affrontare anche con l'aiuto dei miei amici.

È poco come presentazione
Ma non perdo speranze.
Spero che i capitoli successivi vi piacciano di più.

Baci
-C❤

La Verità Nascosta.Stories to obsess over. Discover now