1. L'arrivo

94 6 3
                                    

Stavo scappando non so dove con tre borse piene di cibo e con le lacrime che mi rigano il viso. Molto probabilmente vi starete chiedendo il perchè, beh è semplicissimo, ma torniamo indietro per fare il punto della situazione.
Intanto mi chiamo Irina, ho quasi 17 anni e insieme a tutta la squadra di pallavolo, sia maschile che femminile, abbiamo pianificato un picnic. Io avrei dovuto portare il cibo. Faccio pure volontariato in una mensa per i senzatetto, quindi subito dopo il picnic sarei andata lì.
Mentre stavo andando verso il parco per incontrare gli altri, da lontano, avevo avvistato il mio ragazzo.....anzi no ex dopo questa. Volevo sorprenderlo con un abbraccio da dietro; purtroppo non ci fu nessun abbraccio. Il motivo? Stava baciando appassionatamente un'altra ragazza. Quando si accorse della mia presenza non fece niente per cercare di spiegare quella situazione, anzi si mise a ridere di gusto insieme alla ragazza. Dopo che il mio corpo riprese a muoversi scappai e.....ora siamo arrivati a dov'eravamo. Spero che ora abbiate capito il perchè dell'inizio.
Mi trovavo in un bosco, con me le tre borse piene di cibo e il mio zainetto con la mia merenda e Fuffy dentro (la mia coniglietta bianca).

Ero seduta su un tronco caduto con Fuffy tra le braccia e improvvisamente, un messaggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ero seduta su un tronco caduto con Fuffy tra le braccia e improvvisamente, un messaggio.
~Amo❤~
<Cara stronza, non ho più bisogno di te. È stato bello usarti ma ora basta, voglio essere con altre ragazze più sexy di te>.
Alla vista del messaggio le mie lacrime si raddoppiarono e, come se non bastasse, mi aveva pure mandato una sua foto mentre bacia quella ragazza. Mi sono alzata velocemente, prendendo tutto e ricominciando a correre senza una meta precisa. Ad un certo punto, dal nulla sono inciampata e caduta in uno strano cerchio di funghi, cosa MAI vista da quando esisto sulla Terra. Non ho avuto nemmeno tempo per rendermi conto di quello che stava succendendo che mi ritrovai in una grande sala dove c'erano alcune persone presenti: una ragazza con occhi viola e i capelli marroni, avrei detto la più normale, vestita con un top azzurro, dei pantaloncini bianchi e un paio di stivali neri alti [lo so che la foto e dell'episodio 4 ma qui è la fine dell'episodio 9 quando aveva la "divisa" data da Miiko], una ragazza-volpe con i capelli lunghi e neri con un pochino di azzurro, un ragazzo dai capelli azzurro elettrico e gli occhi del medesimo colore, un ragazzo dagli occhi giallo e dai capelli bianchi, un orco, credo, che però non sembrava tanto cattivo, un ragazzo dagli occhi verde smeraldo e capelli biondi e, infine un ragazzo con una benda ad un occhio, ma l'altro era molto particolare ovvero di un grigio bellissimo, con i capelli neri e un corpo molto palestrato.

Spazio Autrice
Salve gente di Wattpad😊 come state? Io bene anche se sono ormai le 3 di mattina😂.
Volevo dirvi che questa è la mia prima storia scritta e soprattutto vorrei sapere cosa ne pensate. Detto questo chiudo così per ora....anzi avrei da dire riguardo agli aggiornamenti dei capitoli. Non ho un numero preciso a settimana e tantomeno un giorno preciso.
Alla prossima gente❤

Trust {Eldarya} [Nevra]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora