Un giorno inaspettato.

25 2 0
                                    


Dopo aver aver scoperto che fosse Kirby, si formò un nodo allo stomaco che dovetti sciogliere come le cuffiette attorcigliate

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo aver aver scoperto che fosse Kirby, si formò un nodo allo stomaco che dovetti sciogliere come le cuffiette attorcigliate. Ero così scioccata che andai in giardino ad usare un idropompa per innaffiare le piante del mio bel giardino. Dopo qualche orette ripresi il telefono e lessi un altro suo messaggio ( l'avevo lasciato fetere per qualche giorno perché mi stufa scrivere alle persone) in cui mi dice  *have a nice day* un po' scossa ma felice per tutto ciò. Ancora non ero convinta che fosse Kirbi, credevo fermamente che fosse Yoonji; così gli feci un test. Gli chiesi *chi è il tuo preferito tra i Bitiesse, lui rispose Jimin ed io ero *OMOOOO SCIPPO YOONMINCHIA K BLL OMGGGG I KENT BILIF* la mia amica Erme mi guardava un po' stranita, sa che io amo i gay e per me tutto gli idola sono gay, gay come gay psicopazzo che s'illude di poter diventare etero. Un giorno mi chiese se volessi vedere i suoi A.B.S e chiesi, ma cosa sono, credevo fossero un nuovo gruppo kpop ma invece no. Ero così perplessa, mi chiese una sex chat, ma cos'è? Il sesso gatto? Io sono una gattara e la zucchina è la mia migliore amica e non mi delude mica così chiesi a lei e i risultati furono scioccanti.

MEEFF Where stories live. Discover now