Capitolo 1

333 18 1
                                    

C'era il sole alto nel cielo nella bellissima Parigi, la città dell'amore e dei sogni.
Tanti erano i ragazzi, i bambini e gli adulti intenti a girare per quelle caotiche strade, chi a piedi e chi in macchina; proprio in una di queste c'era un giovane ragazzo diretto verso l'aereoporto pronto a cambiare di nuovo la sua vita, durante i suoi ventiquattro anni di vita aveva viaggiato molto e ogni viaggio aveva cambiato sia lui che essa, durante questi aveva conosciuto gente nuova, esplorato posti, trovato luoghi sconosciuti a tutti e propio questi erano diventati una parte di lui.

-《Benjamin siamo arrivati》gli disse l'autista.

Benjamin, Benjamin Mascolo, uno dei fotografi più bravi di Parigi, occhi azzurri tendenti al verde, al primo sguardo ti avrebbero fatto ghiacciare addirittura l'anima, ciuffo moro e ribelle, braccia muscolose e piene di tatuaggi che raccontavano la sua storia e le sue mille avventure, altezza, beh quella era la cosa che più odiava Benjamin, era basso e per questo molti suoi amici lo chiamavano "nano".
Caratterialmente poteva sembrare un badboy ma il realtà era un tenerone.

Il moro scese dalla vettura, se non prima di salutare e pagare l'autista al volante, si diresse all'intero e dopo un'ora di check in salì sull'aereo.
Si accomodó sul suo sedile, prese il suo cuscino da viaggio, non lo avrebbe mai più lasciato dopo quella volta che prese un torcicollo allucinante, poggiò il cuscino al vetro e ci poggiò la testa sopra, gli aspettavano dodici ore di volo e come al solito le avrebbe passate dormendo; o almeno così sperava, peccato per lui, proprio sul sedile dietro c'era un signore che non stava un secondo zitto che litigava con tutti e che non si faceva i fatti suoi.

-《mi scusi potrebbe abbassare la voce? vorrei riposare》chiese cordialmente il moro
-《ah ma questi giovani di oggi tutti irresponsabili, vuoi riposare? sempre su un letto a dormire state, tu avrai venti anni e invece di andare a scuola o a lavorare stai viaggiando io alla tua età già lavoravo》rispose in tono sgarbato e con un tono come se volesse far capire di sapere tutto.
Benjamin avrebbe voluto ribattere ma la donna al suo fianco lo fece bloccare
-《per favore ragazzo, fingi che non ti abbia detto niente, stiamo andando da nostro figlio, che ha deciso di interrompere gli studi per intraprendere la carriera di modello, non ha ascoltato i nostri consigli e anche se ha ragione ad essere nervoso deve smetterla di attaccare gente a caso. Dormi per favore.》

Il ragazzo avrebbe preferito difendere il fiiglio di quei due, ma preferì provare a riprendere sonno ma dopo tutto ciò non riuscì a dormire allora iniziò a riguardare dalla prima stagione gli episodi di teen wolf.

Arrivato a Los Angeles scese dall'aereo, ritirò la sua valigia e prese un taxi diretto verso il suo hotel, si sarebbe trattato solo di stare per qualche giorno e gli sembrava inutile prendere una casa come gli aveva proposto la casa di moda in cui sarebbe dovuto andare per fotografare il modello.

Dopo esser sceso dal taxi vide l'enorme scritta d'oro, Luxe Sunset Boulevard, un ampio giardino si espandeva e una piccola stradina lo condusse alla hall.

-《Salve, ho prenotato una stanza a nome di Benjamin Mascolo》
-《si, ora controllo》rispose la ragazza dopo aver osservato il corpo ricoperto da uno skinny jeans nero e da una camicia bianca del ragazzo 《ci sono delle persone che vogliono vederla alle 20:30 qui nella hall, la stanza è la numero 7 del secondo piano》continuò
-《grazie mille》gli rivolse un sorriso il moro per poi prendere la sua valigia e andare via.
In quel momento avrebbe voluto dormire ma erano le 19:30 aveva un'ora per farsi una doccia veloce e farsi trovare presentabile dalle persone che avrebbero voluto vederlo.

Alle 20:30 in punto Benjamin era nella hall, un jeans aderente gli fasciava le gambe mentre una maglia di colore grigio lo rendeva ancora più bello, qualche spruzzata di profumo e con il ciuffo all'insù, avrebbe fatto innamorare chiunque.

-《tu devi essere Benjamin》 una voce lo risvegliò dai suoi pensieri, si ritrovò di fronte un uomo di mezza età e un ragazzo a parere suo bellissimo.
Occhi azzurri, ciuffo biondo tinto, il fisico che si intravedeva da sotto la sua camicia bianca lasciata sbottonata ai primi due bottoni facevano intendere a Benjamin che avesse un fisico da Dio.
-《si sono io..》 rispose titubante
-《bene, io sono Mauro il capo della casa di moda in cui lavorerai, mentre lui》indicò il ragazzo dietro di lui 《è Federico, il modello che dovrai fotografare.》
-《ah, salve》salutò 《piacere Benjamin》allungò la mano il moro 《piacere mio,Federico》ricambiò la stretta il biondo.

era solo l'inizio.

Eri solo da trovare. || FenjiWhere stories live. Discover now