Fuga

12 2 0
                                    

Scusate per la grammatica

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

C'era una volta una ragazza di 12 anni che viveva in un orfanotrofio,i suoi genitori erano morti in un incidente d'auto.Ma parliamo di altro, questo orfanotrofio mi sta rompendo il cazzo,i ragazzi mi insultano e i proprietari come volete chiamarli voi beh praticamente mi picchiano.
Ho deciso di scappare e andare da qualche parte in un posto abbandonato, penso la foresta....si la foresta lì non ci va mai nessuno a parte qualche stupidi umani che vanno a fare i pic-nic,quindi se vado abbastanza in centro nessuno mi può trovare.

00:00

É ora,devo fare pianissimo,anche un solo rumore e sono fottuta.
Cammino piano verso la cucina e apro la finestra per poi uscirci,cazzo la luce si è accessa.Corro,corro fino al bosco e mi nascondo dietro un albero sapendo che mi stava cercando.Dopo un po' la vedo andarsene così esco e cammino.
Mi sento osservata però continuo a camminare se corro la persona saprà che mi sento osservata,vedo una casa,sembra abbandonata ma sento delle voci e delle risate,la porta si apre e mi nascondo dietro un albero (pt.2 XD) e vedo un tipo con i capelli neri come se fossero bruciati,viso pallido e due enormi cicatrici ai lati della bocca.Ad un certo punto sento dei passi

X:Hey!Chi sei tu?E che ci Fai qui?

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 13, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Mistery LifeWhere stories live. Discover now