Capitolo 1

5 1 0
                                    

*drip drip*

Sentivo qualcosa gocciolare dal mio viso... Sangue? O forse solamente acqua? Gli occhi mi si spalancarono e vidi dell'acqua sul sul pavimento... 

Per un momento pensai di morire... Mi alzai e vidi un posto davvero particolare, un posto strano ma allo stesso tempo particolare. C'erano tantissimi quadri di cui una rappresentava una donna molto simile a me, ero impressionata... Era forse una mia parente? O forse era una mia antenata?

Non capendo di cosa mi stava accadendo intorno, mi sono sentita confusa e cominciai a correre per le stanze, senza una meta. Correvo, correvo ma non vedevo via d'uscita... Ero intrappolata lì in quel posto? No, c'era di sicuro una via, dovevo solo trovarla.

Man mano che correvo perdevo le forze, dovevo chiedere aiuto ma nessuno era lì con me, nessuno, nemmeno i miei amici... Ero da sola. Avevo paura di morire, sì morire, non avevo né cibo né qualcosa da bere per assetarmi da quella dannata sete. Ero disperata, senza forze, fino a quando davanti a me comparve una finestrella con una bottiglietta d'acqua... Senza neanche pensarci due volte mi avviai a quella finestra, presi la bottiglia e la bevvi tutta d'un sorso, avevo troppa sete. Prima di riposare la bottiglia vidi un'ombra che mi salutò, io ricambiò il saluto e scomparve nel nulla, ero sorpresa, non mi sarei mai aspettata di dover morire di sete ed essere aiutata da un'ombra... Forse era una persona buona, forse potevo fidarmi di quell'ombra... Sì, mi fido troppo delle altre persone, però quella sembrava gentile e buona... Dopotutto era stato proprio quell'ombra a darmi da bere... Dovevo ringraziarla ma era troppo tardi.




You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 04, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Solo tu...Where stories live. Discover now