Capitolo 1

9 0 0
                                    


"POV DRACO"


Cammino per i corridoi di Hogwarts insieme a Blaise , Tiger , Goyle , Pansy, Astoria e Theo, come al solito Pansy è sempre incollata a me , e Blaise e Theo ridono.

<< Davvero molto divertente Zabini , molto ... Nott ti stai divertendo mi fa piacere quando avete smesso fatemelo sapere e tu Pansy scollati una buona volta ...>>


Vedo la Granger passeggiare con Sfregiato e Lenticchia, cavolo è diventata veramente bella.... Draco ma che fai quella è la mezzosangue.. Ok però diciamo la verità è diventata molto meglio , da qui beh che posso notare grazie alla camicetta aderente credo abbia una quarta di reggiseno, fianchi formosi eeee no cazzo ha il mantello , ed eccola con il suo sorriso meraviglioso e quei boccoli che ricadono perfettamente sulle spalle, per Salazar è bellissima, ma ecco Pansy che rovina tutto...


- Com'è Mezzosangue non sai chi portarti a letto? Ah no giusto con Lenticchia una scappatella già l'hai fatta -


Oddio credo che Potter e Weasley hanno cambiato colore in faccia, ma eccola la mia Mezzosangue che zittisce Pansy 

<< Mhh cornacchia invece di parlare a sproposito come tuo solito non pensi che i tuoi amichetti abbiano bisogno di qualche servizzietto? >>


Detto questo la guardo sorridendo leggermente e poi quando passa accanto a me incrocio il suo sguardo, ma questo momento viene rovinato da Weasley che mi da una spallata.

<< Lenticchia guarda un pò dove vai o rischi di sporcarmi>>



Ore 20.00 in punto tutti gli studenti di Hogwarts sono nella sala grande per cenare ,alcuni leggono un libro , altri chiaccherano e altri ancora fissano i professori, prima del banchetto il preside ovvero Silente , si alza in piedi e va verso il leggio ed esclama.

<< SILENZIOO PERFAVORE, prima di tutto buonasera , vorrei darvi un'avviso importante: è iniziata la primavera e quest'anno come tutti gli anni si terrà il ballo di primavera , per il ballo di primavera vi servirà un'abito  e sono state autorizzate due uscite ad Hogsmeade, detto ciò buon appettito, questa sera il tortino di zucca credo sarà specialmente delizioso >> 


Dopo l'avviso del preside iniziano applausi, fischi e urla, dopo 2-3 minuti tutto si placa ed inizia il banchetto, il mio sguardo incrocia quello della Granger che mi sorride e io per non essere scortese lo ricambio , ovviamente questi bei momenti devono essere rovinati.


<< Hei Dra tu chi porti al ballo ? Io avevo optato per la Granger o la Wasley tu invece? >> Mi domanda curioso , sposto il mio sguardo su di lui ed esclamo: 

<< No , la Granger no, è occupata, C O N M E >>

<< Oddio Dra scusame ne ero dimenticato che tu sei cotto di lei allora vada per la Weasley>>

Sussurra cercando di non farsi sentire.


Finito il banchetto mi reco con Blaise nel dormitorio , prima di addormentarmi faccio una doccia indosso solo il pantalone del pigiama e mi addormento beatamente sognando me ed Hermione che ci diamo un bacio al ballo di primavera .


A/N


Hiiiii guyss

ecco il primo capitolo di questa storia , ho molte idee per questa storia, ci saranno nuove notizie,

e boh spero che questo capitolo vi piaccia e bacii

:)

- Un amore improvviso - ( dramione )Where stories live. Discover now