Capitolo 1

31 6 7
                                        

Hisashi si svegliò una mattina, più tardi del solito, infatti si ritrovò letteralmente a fare le corse per arrivare meno in ritardo a scuola di quanto già non fosse.
Era un diciottenne abbastanza ritardatario, un ritardatario cronico se proprio vogliamo dirla tutta, ma non gli era mai capitato di svegliarsi un'ora dopo il suono della sveglia.

Si preparò di fretta, indossando una maglia ed un jeans tirati fuori a caso dall'armadio, prese il proprio zaino con fortunatamente già tutti i libri dentro e con le ultime cose uscì di corsa da casa.
Non poteva permettersi di un ritardo del genere non poteva essere salvo dalla ramanzina continua del suo professore di tecnica .  Un paio di minuti dopo arrivò a scuola,entrò in classe e mentre il suo professore lo rimproverava , Hisashi sentì un urlo che lo distrasse da ciò che stava dicendo il prof  ad un tratto udì: Lalisa Manoban ! signorina lei arriva continuamente in ritardo se continua così mi toccherà chiamare i suoi genitori ! Ora esca fuori dalla classe e che le serva d'esempio .dopo una pallosa lezione di tecnica finalmente suonò la campana che indicò il cambio d'ora.

Uscendo dalla classe nel suo solito guardare altrove Hisashi vide una ragazza seduta a terra , ciao disse Hisashi ma non ricevette nessuna risposta allora senza troppe parole di tolse di torno prese i suoi libri di storia e tornò in classe.

Dopo altre ore di lezione che non sto qui a spiegarvi , la campanella che indicava il pranzo suonò .All'udire della campanella Hisashi sobbalzò si alzò di colpo e uscì dalla classe di corsa talmente di corsa da cadere addosso ad una ragazza alla sua vista familiare molto familiare . Sfortunatamente Hisashi non si scusò con la misteriosa ragazza si alzò e se ne andò al che la ragazza di tutta risposta gli disse : Sai si usa chiedere scusa!
Hisashi non diede peso a quelle parole insomma non la conosceva neanche perché avrebbe mai dovuto scusarsi?

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 03, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Let me goWhere stories live. Discover now