2 il telefono

89 7 8
                                    

Bene ragazzi dopo avervi lasciato in suspense ecco il nuovo capitolo. Spero che la storia vi stia piacendo e.... BUONA LETTURA!
************************
Annalisa raccolse il telefono e comparve la scritta "CIAO ANNALISA, RACCOGLIMI HO BISOGNO DI COMPAGNIA" e comparve una faccia spaventosa. Lei lo raccolse per poi cercare il proprietario. In aereo lo accese e vide che la batteria era al 1000%. Pensò "strano di solito i telefoni arrivano al 100%, bho" e continuò ad armeggiarlo. Vide che l'utente aveva il suo nome e la sua email. Allora iniziò a fare film mentali su come Marco l'avesse lasciato a terra per lei...

Dopo 2 ore di viaggio.

Finalmente arrivarono e Annalisa per tutto il viaggio aveva alitato sul finestrino per scrivere A+M=♥. Grande errore perchè poi Marco guardò il finestrino e lo lesse. Quando Annalisa scese vide Marco che fissava quel finestrino e arrossi.
Marco:Hey ciao Anna come va? Tutto ok, sei tutta rossa
Annalisa: emm.. s-si p-p-enso...
Marco: andiamo a casa dri tuoi nonni ok?
Annalisa:ok

Arrivarono a casa dei nonni di Annalisa e dopo saluti abbracci e baci andò nella sua stanza. C'era un letto a castello e lei si mise di sopra. Prese il telefono e controllo la connessione. C'erano 50 euro e la connessione era giga illimitati a 1 euro l'anno. Forte pensò Annalisa e aprì wats'app. Si ricordò di dover mettere la sim ma già c'erano tutti i suoi contatti....

Ciaooooo
Spero che vi sia piaciuto































RAGAZZI VEDETE CHE NON CONTINUO FINO A QUANDO NON METTETE MI PIACE. SE L' AVETE LETTA CLICCATE LA STELLINA IN BASSO A SINISTRAAAAAA. DAJE CHE VOGLIO CONTINUARE MA NON MI VA SE NON È APPREZZATA DA NESSUNO. SE VOLETE FARMI CONTINUARE FATEMI SAPERE SIA NEI COMMENTI SIA LASCIANDO UNA STELLINA SE VI STA PIACENDO E COME HO DETTO PRIMA SE DEVO CONTINUARE.











ZAOOOOOOO
RAGA ANNUNCIO IMPORTANTE, GIÀ STO SCRIVENDO IL SECONDO CAPITOLO MA ANCORA SONO ALL'INIZIO, DOMANI FORSE USCIRÀ,  MA FORSE NON È SICURO.

DETTO QUESTO VI MANDO UN BEL BACINO E CIAOOOOO

il telefono Where stories live. Discover now