quando ero bimba

11 0 0
                                    

Sono nata il 5 maggio del 2005 a Bologna.
Mio padre quando ero più piccola mi disse che lui e mamma avevano litigato per il nome che mi dovevano  dare : mia mamma era cristiana e voleva che mi chiamassi Maddalena perché lei si chiamava Malena e quindi voleva un continuo del suo nome , invece mio padre musulmano voleva chiamarmi Fatima ma alla fine mia nonna decise di chiamarmi Corinne.
Mio padre Karim era un uomo strano : mi raccontava sempre storie di guerra o horror anche quando ero più piccola e ogni giorno si comportava come se mi dovesse usare per un suo scopo personale ma erano solo mie impressioni invece mia madre era la mia vita : la amavo , era sempre gentile con me e a differenza di mio padre non era affatto strana.
Ho cominciato ad andare a scuola quando avevo 5 anni e infatti ho fatto solo un anno di scuola materna.Il motivo ? Beh se vuoi sapere il motivo devo riparlarti di mio padre : ti ricordi che ti avevo detto che era uno tipo strano ? non voleva mandarmi a scuola perché diceva che dovevo rimanere a casa e non mostrarmi troppo in pubblico.
Strano vero ?
Ma poi per entrare all'elementare dovevo per forza andare alla materna quindi l'ultimo hanno mi fece andare.Mia madre non era d'accordo sul fatto di non mandarmi tutti e i 3 anni alla materna ; ora avrete pure capito che a casa comandava mio padre ma nonostante questo i miei si amavano molto.
Ero una bimba sempre felice e allegra , giocavo sempre e mi divertivo un sacco come chiunque altra ragazza; avevo gli occhi azzurri con la pelle scure : gli occhi gli avevo presi da mia madre invece il colore da mio padre siriano.La gente dalla mia diversità mi guardava un po' strana ma piacevo a tutti quindi non mi sentivo quasi mai strana.
All'età di 8 anni mio padre obbligo a mia madre di buttare tutti i miei vestiti corti ma non capii mai il motivo , ero bambina e di queste cose non me ne intendevo.

AroobNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ