Dear me

5 0 0
                                        

Cara me
tu sai perfettamente che ti odio,più di ogni altra cosa.

Ti odio perché sei brutta,patetica,stupida e inutile.
Perché non sei in grado di amarti.
Perché non riesci a tenerti stretta chi ami e chi ti ama sopratutto.
Perché non riesci ad espirimerti,ad esprimere quello che provi e vorresti provare.
Perché finisci per allontanare tutti,anche chi non vorresti.
Perché sei continuamente tentata ti farla finita,di buttarti tutto alle spalle e di gridare fanculo al mondo un'ultima volta ...ma non lo fai,fermata dalla codardia o dall'amore che ancora ti tiene ancorata al mondo,in maniera  insistente. Amore per cosa non lo sai neanche tu.

Ti odio perché anche nei momenti migliori non riesci a sentirti meglio,come se ritenessi te stessa indegna della felicità.
Perché rovini ogni cosa e te ne assumi le  colpe,come se il resto non fosse sufficiente.

Ti odio per la tua debolezza.
Perché non riesci a non ascoltare coloro che confermano le tue paure.

Ti odio perché non riesci a colmare il vuoto che ti tormenta.
Perché continui segretamete a sperare che qualcuno ti salvi.
Perché ti riempi la testa di tante belle parole che non ti servono a un cazzo.

Ma sopratutto ti odio perché sei assolutamente ed irrimediabilmente sbagliata,sotto ogni punto di vista.

Vorrei tanto amarti,davvero,ma non sono brava in queste cose.
Amare è da stupidi.
Ti auguro di morire prima dei trenta.
                                                         Giulia.

Dear...Historias para obsesionarse. Descúbrelo ahora