Incontro

597 18 2
                                    

Sabato, 25 novembre 2017
Il grande giorno è arrivato. Mi preparo, alle 10:00 arriva Giuseppe a prendermi. Ho molta ansia in questo momento, la paura di non essere abbastanza, di non piacere. Sono venuta fino a Roma per ballare e non devo sprecare questa opportunità.
Sono pronta, Giuseppe mi sta aspettando ed è meglio se mi muovo.
'Cateee! Sei pronta?' Mi da un bacio sulla guancia
'Stai zitto, ho una paura allucinante' rispondo male
'Ei stai tranquilla andrà tutto bene. Ci sono anche io con te' mi rassicura
'Grazie Giuse' sorrido
Oddio lo studio è immenso. Passiamo tra i ragazzi che si stanno preparando nel corridoio e vado a sbattere contro un ragazzo
'Scusa non ti ho visto' mi scuso girandomi due secondi per poi continuare a correre dato il ritardo.
'Oh finalmente siete arrivati' dice Marcello
'Ciao a tutti ragazzi' dico sorridendo ricevendo un sorriso da tutti. I professionisti li conosco tutti perché è già da una settimana che sto lavorando con loro sulle coreografie per i ragazzi.
'Ansia?' Chiede Elena
'Abbastanza' dico e mi abbraccia per rassicurarmi.
Vedo i ragazzi posizionarsi nei rispettivi banchi segno che sta iniziando la puntata, così mi rilasso un po' e mi sistemo per entrare.
'Facciamo entrare i professionisti' annuncia Maria, così uno di seguito all'altro entriamo posizionandoci per la coreografia. 'Allora la coreografia di oggi è di Alessandra Celentano. Quindi ragazzi se siete pronti mandiamo la canzone' dice Maria. Ci posizioniamo bene e parte la musica. Scarico tutta l'ansia che avevo nella coreografia è senza pensare a niente mi lascio trasportare dalla musica.
'Complimenti ragazzi. Grazie' dice Maria una volta finita la coreografia, così usciamo.
'Allora ragazzi come ben sapete siete divisi in due squadre: Ferro capitanata da Mose e Fuoco capitanata da Matteo. Vi spiego un po' cosa accadrà oggi. Per prima cosa ci sono delle sfide scelte dai professori e dagli utenti di Vodafone. Quindi io direi di partire così poi piano piano vi spiego meglio tutto' spiega bene ai ragazzi. La puntata va avanti abbastanza bene e ancora io non sono stata chiamata per ballare con qualche ragazzo o ragazza.
'Allora Matteo tocca a te. Ballo. Chi schieri?' Chiede Maria 'Allora schiero Lauren' risponde 'Ok con chi balli? Chiede alla ragazza 'Ballo con Caterina' risponde 'ok perfetto vieni Caterina' dice Maria facendomi segno di entrare, così prendo un respiro profondo e mi faccio avanti posizionandomi affianco alla ballerina dopo averla salutata. La canzone parte e ci muoviamo insieme con un grande carisma. Mi piace molto ballare con lei, è molto brava e simpatica e poi si vede che si diverte quando balla. La canzone finisce e torno dietro le quinte.
'Potete richiamarmi Caterina per favore?' Chiede Maria e a sentire di nuovo il mio nome mi preoccupo, però incuriosita rientro in studio.
'Le date una microfono grazie?' Chiede e in un attimo me lo trovo in mano.
'Caterina è una nuova professionista di Amici. Puoi dire quanti anni hai?' Chiede '17' rispondo un po' imbarazzata. 'Caterina ha solo 17 anni ed è campionessa mondiale in danza Latino Americano. Ed è molto brava anche negli altri stili. Per questo motivo grazie a Veronica Peparini lei è la nuova professionista di Amici' conclude sorridendomi 'Grazie' dico sorridendo 'Alessandra cosa ne pensi?' Chiede Maria curiosa 'Su che cosa?' Chiede 'Sul suo corpo, la tecnica' dice 'Beh che dire il fisico va più che bene, la tecnica non posso dire niente perché è molto brava e poi mi piace anche il movimento che ha in alcune figure classiche' dice sorridendomi 'Grazie mille' rispondo sorridendo 'tu Veronica' Chiede Maria 'che dire a me lei è sempre piaciuta, poi c'è da dire che in questo periodo ha avuto un incidente mentre ballava e quindi sono contenta che si stia riprendendo così bene' risponde molto felice 'cosa è successo?' Chiede Maria guardandomi 'Durante l'ultima gara di contemporaneo durante una presa ho poggiato male la gamba per terra e mi sono fatta male al ginocchio' spiego 'ok adesso come va?' Chiede 'mi sto riprendendo piano piano. Fa ancora un po' male ma passerà' concludo. 'Ok perfetto. Allora aggiungo un'ultima cosa, Caterina starà   in sala relax con voi ragazzi, ovviamente quando non è in sala prove e potrete togliervi qualche dubbio' conclude 'Grazie mille' dice infine 'Grazie a te' dico uscendo. Oddio che figo sono troppo contenta, mi piace troppo questa cosa. La puntata procede abbastanza bene e io mi sono esibita un'altra volta.
La puntata è finita con la vittoria del Fuoco e la sfida di Mose. Sono abbastanza stanca quindi vado a cambiarmi e poi raggiungo i ragazzi in sala relax per capire la sistemazione delle stanze dato che sarò con loro anche in hotel e la cosa non mi dispiace.
'Allora Cate adesso che ci sei anche tu posso iniziare. Allora dato che c'è anche Cate e dovrà stare con voi anche in hotel, abbiamo deciso che starà con Lauren e Carmen, dato che ho visto una buona sintonia tra di voi.' Dopodiché lo salutiamo e andiamo in albergo a sistemarci nelle nostre rispettive stanze. Mentre ci dirigiamo verso l'hotel tutti insieme,  a me e Carmen ci si affiancano Biondo e Einar.
'Ciao piacere Einar' mi porge la mano che stringo subito 'Piacere Biondo' mi porge la mano che stringo ridendo 'Il tuo vero nome?' Chiedo 'Simone, perché?' Chiede 'perché ti chiamo Simone' dico seria 'no chiamami Biondo' dice autoritario 'Allora all'interno della scuola ti chiamo Biondo in hotel Simone' dico liquidandolo entrando seguita da Carmen in hotel. Ci avviciniamo alla reception e chiediamo le chiavi della nostra stanza, e dopo averle prese andiamo verso l'ascensore 'ragazze vi raggiungo dopo' dice Lauren 'Ok va bene' rispondiamo entrando in ascensore. 'Aspettate' urlano Biondo e Einar bloccando l'ascensore per entrare e mi metto a ridere alzando gli occhi al cielo. 'Comunque tu non mi hai detto come ti chiami' si avvicina Biondo 'l'hanno detto almeno tre volte in puntata' rispondo guardandolo male e gli altri ridono 'non mi ricordo' continua 'Piacere Bionda' dico porgendogli la mano sfottendolo 'ahaha così mi prendi in giro?!' Dice sorridendo 'No sono seria. Guarda io sono bionda quindi chiamami bionda' dico toccandomi i capelli 'e se io volessi chiamarti Caterina?' Chiede con un sorriso malizioso 'beh mi faresti solo un favore' rispondo ridendo. L'ascensore arriva al nostro piano ed usciamo tutti insieme 'ah comunque per chiarire ti chiamo Biondo perché Simone non mi piace tanto' dico dandogli un colpetto sulla spalla superandoli, per poi scoppiare a ridere appena entriamo in stanza.
'Hai fatto colpo' dice Carmen sorridendomi 'finiscila, ci stavo solo parlando' rispondo 'si sì' dice entrando in bagno. 'Cosa facciamo a cena?' Chiedo cambiando discorso 'non lo so se ti va possiamo andare al sushi con Lauren' propone 'ci sto' approvo. Amo il sushi, fosse per me lo mangerei tutti i giorni, non potrei mai dire di no ad un'offerta del genere. 'Ok allora cambiamoci che è già tardi e abbiamo il coprifuoco' dice preparandosi la roba 'intanto chiamo Lauren' l'avviso 'ah si è vero. Lascia stare faccio io ti vai a farti la doccia intanto così poi la faccio io' sorride 'ok grazie' rispondo 'ah e fatti bella che non si sa mai incontriamo Biondo' alzo gli occhi al cielo e mi chiudo in bagno.
'Ragazze vado bene vestita così?' Chiedo insicura
'Si tranquilla' approvano le ragazze

SWAG FINO ALLA FINE|| Biondo Where stories live. Discover now