- Brook tu devi essere felice-
-si ma non posso visto che sono come un girasole che non vuole vedere il sole perché ha paura di bruciare-
-si ma se il girasole non prova a guardare il sole non potrà mai sapere cosa succederà-
Ciao a tutti mi chiamo Brook e vivo a Los Angeles ho una sorella un po' pestifera e due genitori un po' pesanti, ma gli voglio bene comunque.
Oggi è lunedì e come tutti i lunedì devo andare a scuola e non ne ho proprio voglia.
- tesoro vieni giù a fare colazione!!!- questa è mia madre che con tutta la sua delicatezza e gentilezza.
Dopo il terzo urlo decido di alzarmi e allora corro giù dalle scale facendo finta di essere spider-man.
Mia sorella, che si chiama Bella, come tutte le mattine è giá lavata e vestita;
Non capisco come fa io di prima ,atti a non so neanche se sono ad Hogwords o nel mio letto.
-Sorellona è inutile che cerchi di essere Spider-Man perché: uno hai paura dei ragni e due è scientificamente provato che il DNA di un essere umano possa unirsi con quello di un ragno.
Credo che abbiate capito che mia sorella è uno di quei geni ed oltretutto è anche la sorella minore quindi è sempre scusata per tutto.
Non le rispondo se no i miei le darebbero ragione quindi dopo aver visto che ero (come al solito) in ritardo corro in camera mia e mi verso molto velocemente
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Appena finito corro alla fermata dell'autobus, appena salgo noto che è pieno di gente e che non c'è nessun posto a sedere ma quando sto perdendo tutte le speranze sento qualcuno che urla il mio nome: - Brook heiiiiii sono quiii guardamiiii- alzo gli occhi e noto Jhona il mio migliore amico che grazie a Dio mi ha tenuto il posto.
-Jhona grazie sei il migliore amico del mondo e di devo raccontare un mucchio di cose-
- prima di iniziare guarda davanti a te c'è un ragazzo bellissimo-
-no aspetta dove no vedo niente-
-bhe meglio così lo guardò solo io hahaha-
Gli tirò un pugno scherzoso sulla spalla e non so se l'avete capito ma Jhona è gay ma meglio così perché con lui posso parlare di tuo soprattutto di ragazzi.
Scendiamo dall'autobus alla fermata fuori dalla nostra inutile scuola e noto il ragazzo che mi aveva detto Jhona e devo ammettere che è bellissimo.
Prima ora matematica il odio matematica ma per fortuna c'è Jhona in classe con me.
-io odio matematica- mi lamento con Jhona
-io invece l'adoro e sai perché....-
- ti piace il nostro insegnante lo solo so- il nostro professore di matematica non è vecchio come tutti gli altri è giovane e devo ammettere che è molto bello infatti c'è una prevalenza femminile a questo corso.
Vi starete chiedendo che cosa ci faccio io qui visto che mi fa schifo la matematica bhe la risposta è semplice JHONA.
Dopo appena 5 minuti dopo l'inizio delle lezioni si sente bussare e entra il "ragazzo figo", si pensò che lo chiamerò così, entra con la maglia fuori dai pantaloni e con succhiotto gigante sul collo
- signorino Collins grazie per averci degnato della sua presenza-
-grazie mr. Grey mhhh vedo che c'e Una grande concentrazione di ormoni qui dentro-
-signor Collins seduto-
Mhhhhh Collins
-dopo questa interruzione ragazzi possiamo iniziare oggi inizierete a fare una ricerca a coppie che poi concluderete a casa-
Io e Jhona ci guardiamo in modo complice ma subito dopo il professore disse
-le coppie le farò io quindi.... la signorina Brook Black e il signorino James Collins- alla fine della lista disse -è rimasto fuori qualcuno?-
E Jhona alzò la mano
- bhe a questo punto signorino venga qui che inizieremo a fare la ricerca insieme. E poi lei la finirá a casa da solo-
E Jhona tutto contento si alza (lasciandomi da solo)
PEr andare dal professore.
Salve a tutti quelli che leggeranno la mia storia vorrei chiedervi di scrivermi se avEte consigli o qualsiasi altra cosa e appena vedrò che ci sará un po' di interessamento alla mia storia aggiornerò