Sfogo

32 7 51
                                    


Questo sarà un libro con un solo capitolo, in cui ho bisogno di sapere se sono solo o magari no.

Nel quartiere dove vado a scuola mia essere come me non è facile.

Non so se partire dalle ragazze o dai ragazzi, ma per educazione fatevi avanti perché siete le prime di cui inizierò a parlare...

Diciamo che le ragazze dove sto io sono un vero fiasco. Sono la dimostrazione della stupidità che si trova nella generazione di oggi. In sintesi vogliono a tutti costi essere o sembrare più grandi SEMPRE. Le nostre fanciulle si dividono in:

Ragazze con un minimo di femminilità: Sono quelle che fanno un po' le fighette con le borsette minuscole sulle spalle che a 12 anni si riempono di trucco come se dovessero nascondere zampe di gallina o occhiaie. bestemmiano (ma con eleganza anche di fronte a un cristiano. Fumano (a 14 anni) per sentirsi fighe e cresciute, quando fino a ieri ancora puzzavano di latte. Sono fastidiose perché ti suscitano odio quando fanno le bimbe piccole davanti a tutti, mentre fumano!

Ragazze che fanno come i ragazzi: Sono quel tipo di ragazze che parlano dialetto stretto e urlano come dei gabbiani in calore. fumano (persino canne a 14 anni) e bestemmiano urlando fregandosene se vicino a due millimetri da loro si trova un cristiano. Dicono frasi ed insulti tumblr come se potessero offendre (tipo: "Non mi chino sennò mi caderebbe la corona", ma quale? quella di plastica dei cinesi?). Nei loro momenti di dolcezza sei fortunato se non ti mandano a cagare...ma soprattutto...credono di essere uniche o diverse!
Lasciate che vi dica una cosa..essere diversi fa schifo, se lo foste veramente non lo direste in continuazione! E poi se veramente sei diversa...come mai sei la copia spiccicata della tua amica affianco?

Passiamo ai ragazzi!

Guardando un ragazzo della mia età ti viene quasi da fare uno di quei discorsi alla national geograpich channel: "Vediamo l'essere umano di razza maschile avvicinarsi al suo branco urlando come se gli avessero storpiato un piede. Insieme al suo gruppo inizia ad agitarsi fino a spintonare aggressivamente la sua preda. Tra il branco di scimmioni passa uno scimpanzè di grandezza discreta senza farsi notare con la sua banana. Il maschio di tipo alfa per una ragione ancora sconosciuta alla scienza prende la banana e la spiaccica per terra."
Non so dovrei lavorare nel mondo della zoologia!

Sono stupidi, sono peggio delle ragazze maschiaccie: fumano il doppio e insultano il triplo. Non appena notano uno diverso dalla massa lo aggrediscono con quell'atteggiamento da coattone e non riesci a vivere un'infanzia serena, porca p***a!

Ci sono io poi...che per anni sono stato preso in giro solo essendo me stesso. Ho due amici in croce e per meritarmeli ho dovuto fare cose che il vero Valerio non avrebbe mai fatto. La gente tuttora se ne esce che la mia vita farà schifo per la mia diversità o che sono troppo frocio per respirare l'aria di qualcuno (che apro e chiudo parentesi non è un insulto ma uno stile di vita e qualsiasi "frocio" è meglio di ognuno di voi teste di c***o).

Io tuttora preferisco essere me stesso ma avvolte non è facile. La persona che fino a due giorni fa mi rendeva felice se ne è uscita dopo 7 mesi che è uguale a tutta la massa, ma crede di essere diversa! I miei amici non capirebbero eccetto una che...alla fine c'è sempre stata per me.

Ragazzi non so quanti di voi si nascondino dietro a una maschera per mimetizzarsi nella massa...ma fatevi avanti e gesù cristo ditemi che non sono solo. Che mi distinguo dalla generazione di oggi!

(Se stai pensando che per diverso intendo gay allora non hai capito niente e questo libro/sfogo non fa per te.)

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 24, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

AIUTOWhere stories live. Discover now