Capitolo 2

275 20 8
                                    

(Avviso che il titolo del libro parla in un'altro mondo che possono raggiungere solo le "persone con il dono" ed è il luogo dove la reader è adesso)

T/n pov's

Sono nel "mio mondo", un luogo dove non rischio la morte, un luogo dove siamo considerati importanti, guardò l'orologio e vedo che sono le 16:55 devo tornare, con la mia mano creo un portale e torno nel mondo reale, dopo pochi minuti arriva mia madre, lei non sa niente del mio potere ho imparato in fretta a dominarlo, così che non ho mai perso il controllo.-Ciao T/n, hai fatto i compiti?- prendo il mio quaderno e gli mostro i compiti-Si, eccoli.--Bene oggi andiamo da N/a.--Va bene.- io e N/a siamo amiche fin da piccole, anche lei ha il "dono" io lo sempre coperta dato che non era molto esperta, ma ora ha imparato anche se fa ancora qualche pasticcio, ma nulla di grave che non si possa placare con qualche piccola bugia.

«Skip time»
(Per chi ha letto la mia altra storia sa che lui (ovvero Skip time) ci sarà per sempre(invito chi vuole a leggere la mia altra storia))

-T/N!!-appena apro la porta si catapulta su di me una N/a selvatica,-Ciao anche a te.--Ah vero scusa, ciao.-mi dice un po' rossa in viso -Bene mamma io e N/a usciamo, ok?--Va bene, ma fate attenzione.-Io e N/a usciamo e andiamo verso un vicolo ma mentre camminiamo mi scontro con un ragazzo(avviso che qua Levi ha 16 anni mentre noi 13) poco più alto di me capelli corvini con taglio militare e due occhi grigio azzurri, appena lo vedo lo guardò male,-Tks, mocciosa fa attenzione a dove cammini.--Ma sei stato tu a venirmi addosso.--Tks.-dopo aver detto quello "Tks" se ne va via infastidito, io nel frattempo vado vicino a N/a che era rimasta lì immobile, e insieme andiamo nel vicolo e andiamo nel nostro mondo in mezzo alla strada del villaggio prendiamo un paio di mele e andiamo verso il castello, qui noi abbiamo creature affascinanti che hanno il dovere di difenderci, il mio è questo:

-dopo aver detto quello "Tks" se ne va via infastidito, io nel frattempo vado vicino a N/a che era rimasta lì immobile, e insieme andiamo nel vicolo e andiamo nel nostro mondo in mezzo alla strada del villaggio prendiamo un paio di mele e andiamo ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Invece quello di N/a è questo:

Andiamo in camera mia dove trovo Kärlek(amore in svedese perché mi voglio complicare la vita) e glädje(gioia in svedese)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Andiamo in camera mia dove trovo Kärlek(amore in svedese perché mi voglio complicare la vita) e glädje(gioia in svedese)

Ciauuuu a tutti
@scaiuolcher amami perché ho aggiornato per te, vabbè bye bye.

~un unicorna 🦄 ererista~

I sette re/regine[Levi X Reader]Where stories live. Discover now