I.N.I.Z.I.O. (ovvero Iniziali Note per Interessare l'Osservatore)

816 28 1
                                    







No, non è un nuovo capitolo, purtroppo. Perché vi ho illuso, quindi?

Ho deciso di partecipare all'iniziativa di HPItalianCommunity una comunità che ha deciso di raccogliere tutte le storie di questo fantastico fandom in modo da coinvolgere più scrittori e condividere le loro storie. Vi consiglio di dare un'occhiata all'elenco delle storie che trovate sul profilo... ci sono tanti scrittori che aspettano dei lettori fantastici come i miei!

Tornando a noi, la storia non verrà modificata in nessun modo, verranno aggiunti un capitolo iniziale e uno finale in modo da permettere agli altri lettori, che ahimè non hanno ancora avuto la (s)fortuna di conoscermi, di orientarsi e capire in cosa si stanno immischiando. Se coloro che hanno già letto la storia volessero scrivere due righe... be', siete i benvenuti, ma mi raccomando niente SPOILER, non devono sapere subito chi muore. Capito?

                                                                             ***

Ed ecco una breve presentazione di "Baciala!":

Titolo: Baciala!

Autrice: roxy_xyz

Beta reader: jaybree

Rating: verde

Stato: Completa

Parole: circa 7.000 parole (Minilong di 5 capitoli)

Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Rose Weasley

Coppie: Harmony (Harry/Hermione obviously)

Trama: Della serie Quando-dovresti-farti-i-fattacci-tuoi-e-invece-riesci-a-combinare-tremila pasticci. Perché Rose Weasley è consapevole che sua madre sarà furiosa con lei, ma non le importa. È decisa a voler cambiare la vita di sua madre, e ha scelto di farlo con un sito di incontri. Hermione Granger si ritroverà a dover fare i conti con i suoi corteggiatori, ma solo uno le darà il filo da torcere.

Contesto: Ci troviamo alla fine della Seconda Guerra, mi muovo dopo l'epilogo e mi mantengo canon per circa due righe, dopodiché lasciate ogni speranze, oh voi che mi leggete!

Avvertimenti: What if?

Citazione presa dalla storia: "Mamma non è più uscita con nessun uomo, da quando si è separata."

Non poté che capire le ragioni di Hermione, con due figli a carico non era poi così facile trovare uno scapolo che si facesse amare, anche da quelle due pesti.

"Non è così facile, Rose."

"E perché? Mia mamma è bella, è solo trascurata."

Ora sul volto di Harry c'era un sorriso sghembo. "Non l'ho mai messo in dubbio. Dico soltanto che, alla nostra età, i migliori sono stati già presi."

Baciala!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora