Ciao!
Questa é la mia prima storia su wattpad, quindi sono ancora una scrittrice in erba.
Non pretendo niente da questa storia , quantomeno dai lettori/lettrici e non mi aspetto nemmeno chissà che visualizzazioni .
Scrivo per il piacere di farlo.
Grazie e ciao!!
YOU ARE READING
Il Labirinto
FantasyIn un'altra dimensione , nel centro di un labirinto , c'è una ragazza . Lei si chiama Lydia . Bionda , con gli occhi azzurri , è una ragazza senza paura. Abita nel centro del labirinto, ma vuole scappare : non le piace stare rinchiusa nella radura...
