•|| 23 ||•

137 34 9
                                    

Fangirls vs Bimbeminkia
in:
~Lettera alle ragazze~

Care ragazze,
Anche oggi eccomi qui per parlare di *rullo di tamburi*... GEOGRAFIA ED USANZE! Ebbene sì, queste cose sono dure a morire. Come dire... raga, ancora non ci siamo proprio. La Hope americana ancora non mi convince. Sapete perchè?
L'altro giorno ho trovato una storiella dove Hope veniva invitata a casa di un amico dei suoi genitori e lei, entrando, baciava sulle guance i genitori del tizio.
Allora... no.
Raga, no.
Solo in alcune parti d'Europa abbiamo 'sta cosa del bacio sulla guancia, ok? Se lo fate da qualche altra parte probabilmente vi prendono per strambe.
Per l'America & co. abbiamo la cara vecchia stretta di mano. Un po' meno romantica, certo, e se non vi piace c'è sempre il caro vecchio abbraccio aka strumento di friendzone.
Ma andiamo avanti.
Care ragazze, forse voi non avete capito che gli americani sono moooolto diversi da noi italiani.
Non vanno a mangiare così tardi come noi, ok? Mi sembra davvero difficile che questa Hope mangi tutte le sante sere alle 23, 22 perchè loro mangiano tipo alle 18, 19.
Posso capire se c'é una festa di mezzo e allora dico vabbè, ma anche quando non ha un cavolo da fare che mangia a questi porchi orari è davvero strano.
Poi... tesori miei... gli Americans non sono paragonabili agli Italians.
Sapete perché?
Gli americani possono essere rumorosi quanto vogliono a casa loro, ma appena escono non sono così spavaldi come fanno credere, mentre noi bella gentaglia stiamo buoni finchè siamo in Italia, ma appena usciamo dal Paese un megafono compare esattamente sopra le nostre corde vocali e allora sì che sono cavoli.
Fuori dall'Italia diventiamo tutti patriottici: non importa quanto vorremmo andare a vivere all'estero, l'Italia vista da fuori
sembrerà sempre una Terra Santa (soprattutto perché è uno di quei pochi Paesi dove si mangia davvero bene).
Quindi, per favore, quando inserite un italiano in una delle vostre storielle alla Trump, dovete farlo il più accurato possibile, cioè volgare (ma non troppo eh), rumoroso, che se ne sbatte degli orari, che mangia tardi, che bacia sulle guance la gentaglia, che non ha mai un soldo in tasca, che fa sempre pagare alla romana e che cerca di essere amico di tutti.
Okay? Okay.
Ah e dico anche che le ragazze americane hanno un debole per gli italiani, quindi, Hope, regolati.
E poi, non è detto che i bei ragazzi siano tutti sei cavolo di americani!
Insomma, dobbiamo essere più aperte e accettare il fatto che esistano degli asiatici che sembrano usciti da un catalogo di Gucci e degli europei che sono davvero la fine del mondo.
Io personalmente sono innamorata dei parigini, ma non quelli classici: quando sono stata in Francia c'erano un fottìo di asiatici, ma stupendi. Mezzi jappo e mezzi francesi.
Cioè, ero sull'orlo di stuprarne uno.
E sono seria.
Poi anche i tedeschi non sono male per niente. E per non parlare dei danesi, dei norvegesi e compagnia cantante.
Insomma, esistono tante culture al mondo quindi perché non provate ad innamorarvi anche di qualcuno che non sia americano?
Grazie.
Baci,
-GS02

Ho appena cambiato telefono e non so perché con l'iPhone ho una distanza tra le righe gigante... mi sembra di andare a capo ad ogni riga e la cosa mi sta facendo impazzire... (senza contare il fatto che non riesco a mettere il cavolo di corsivo). Ad ogni modo ho aggiornato per far vedere che sono ancora viva e ormai ho voglia di scrivere quindi aspettatevi altri capitoli.

Bye!
-GS02

~Fangirls VS Bimbeminkia~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora