Chi siamo?

264 36 9
                                    

Chi siamo? Abbandoniamo un attimo la stramberia per riuscire magari a lasciare qualche informazione utile, anche se sottopelle abbiamo fuochi d'artificio che ci sbocciano addosso senza un senso vero e proprio.

La campagna è nata come supporto a tutto ciò che riguarda la mente, quindi le sue disfunzioni, ma anche semplici processi di crescita e particolari situazioni, in cui capire di non essere soli al mondo potrebbe aiutare.

Si tratta sia di un luogo di "prevenzione", sia e soprattutto, di uno spazio in cui esprimere se stessi senza vergogna.

Siamo sopra le righe, ne buttiamo giù ad inchiostro di tristi e felici, poi tutte quelle sensazioni di mezzo o esagerate a cui certe volte non si può nemmeno dare un nome

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Siamo sopra le righe, ne buttiamo giù ad inchiostro di tristi e felici, poi tutte quelle sensazioni di mezzo o esagerate a cui certe volte non si può nemmeno dare un nome.

Stiamo cercando di raccogliere tutta la follia in noi, per farci qualcosa per cui valga la pena vivere. Ci servono storie, commenti, pezzetti di umanità, parole di chi capisce o sente emozioni troppo dense nello stomaco.

Non abbiamo la presunzione di indicare soluzioni al dolore, né possiamo rappresentare un sostegno clinico. La nostra speranza è quella di offrire, nel nostro piccolo rifugio, qualche risorsa con cui sentirsi un po' più capiti.

Non siamo d'accordo con l'autodiagnosi, perciò cerchiamo in qualsiasi modo di evitare quella fessura malata in cui argomenti del genere possono trascinare dentro. Siamo per la vita, per la limonata, per i momenti in cui vengono fuori grida più grandi di noi, ma va bene così.

 Siamo per la vita, per la limonata, per i momenti in cui vengono fuori grida più grandi di noi, ma va bene così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci prendiamo la libertà di andare fuori tema, già che siamo fuori di testa.

La mail ufficiale, utile in diverse iniziative, è crazylemons.wattpad@gmail.com. Per suggerimenti e consigli legati alla campagna, vi invitiamo a scriverci tramite messaggio diretto qui sul profilo. Saremo felici di ascoltare ogni più piccola osservazione per far crescere insieme noi stessi e il progetto. Vi ricordiamo inoltre di lasciare qualunque pensiero qui sotto e nei capitoli seguenti, in modo da capire quale tipo di riscontro stiamo ottenendo. E poi, ci farebbe immensamente piacere!

Per ora abbiamo deciso di pubblicare soltanto libreria e introduzioni per una questione di organizzazione... potete già cominciare a inviarci di tutto, non abbiate timore. Tra qualche tempo arriverà anche il resto!

Nelle pagine a venire ci saranno personaggi e un po' di serietà, tutto ciò che riguarda le basi sulle quali abbiamo costruito l'intento del nostro progetto. La malattia non è uno scherzo o la romanticizzazione della sofferenza, ci teniamo a specificarlo. Esistono stadi più o meno gravi, tipologie differenti, e ancora semplici modi d'essere indipendenti dalla psicosi. Il nostro caro Freud ci ricorda la differenza tra nevrosi e quest'ultima. Cercheremo di raccogliere curiosità e delucidazioni, in modo di riempire di un po' di sostanza il nostro delirio.

·Per proporre opere (vostre o non) a tema "mente", disturbi, ed emozioni, qualunque genere esse siano, esiste una libreria apposita, in cui ritagliarsi uno spazio di condivisione tramite la scheda e relativa aggiunta ai nostri elenchi. C'è da dirlo, le nostre liste sono piuttosto fighe.

·Nella Stanza del tè troverete recensioni di materiale collegato agli argomenti, arte, personaggi, qualcosa con cui tirarsi su.

·Al Falò di mezzanotte, bruciano disegni e scarabocchi, poesie, frammenti di vite ed esperienze con cui colorare la notte, lasciandosi il cuore un po' più leggero. Vorremo che voi faceste parte di tutto questo.

·Se cercate Un posto dove stare bene, abbiamo pure quello!

Se vi va di sostenerci, basta inserire il nostro nome nella bio. Non ci rimaniamo male, promesso.

La pagina viene gestita da @weirdsoul99 (La stramba) e @Nobody_Nothing (Nobody), entrambi profili contattabili per ogni necessità, domande, anche solo per fare due chiacchere. Siete liberi anche di taggarci tra i commenti, in modo da ricevere una risposta il prima possibile.

Detto questo, benvenuti tra i Crazy Lemons, speriamo possiate sentirvi casa!
E ricordate: se la vita vi dà solo limoni, fateci la migliore delle limonate!
Noi c'abbiamo fatto una campagna.

La nostra GuidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora