Prologo

44 7 1
                                    

Katherine ha solo 16 anni quando i genitori decidono di vivere in due case completamente diverse per evitare che,ogni giorno,lei e la sorella più grande Emma,sentano i loro costanti litigi.

Il padre va a vivere a Londra mentre la madre rimane a New York,due posti completamente diversi,ognuno con i propri pregi e difetti.

La sorella Emma decide di rimanere a New York con la madre,perchè non voleva abbandonare gli amici e l'università a differenza di Katherine che decide di seguire il padre.

Katherine è una ragazza molto sicura di sè,la gente che la vede a prima vista pensa sia una persona socievole,amichevole e quant'altro,ma queste sono solo illusioni,basta poco per conoscere Katherine... Il suo carattere è qualcosa di diverso da ciò che è stato citato prima,lei è un ragazza molto fredda,con il cuore di ghiaccio,si fida solo di poche persone,e la gente la giudica perchè spesso ama stare in disparte e/o con le cuffie, ma a lei non interessa,di certo non cambia mica per certa gente.

Il primo giorno di scuola non e per niente temuto dalla 16enne,nuovi compagni,nuovi professori e sopratutto nuova gente che la giudica non la spaventano affatto,spera solo di trovare una persona che la riesca a capire,che la voglia così per com'è...

Chissà se Katherine riuscirà a trovare quella persona che veramente l'accetta per com'è veramente nella sua nuova scuola...

Questa sono io.Where stories live. Discover now