Eccomi sono io

1 0 0
                                    

DEVIL

Eccomi sono io , ciao mi chiamo Devil ho 18 anni e sto frequentando l'ultimo anno di superiore :lo dico subito non mi interessa dei giudizi o dei soprannomi che mi date sono ricco molto ricco .Vivo a New York mio papà lavora per una delle più grandi aziende di tutti gli U.S.A mentre mia è casalinga .Ho due fratelli una sorella Janny che ha 20 anni e un fratello Brendon che ne ha 24 io sono il più piccolo .Con loro ho un rapporto stupendo .
〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰
EMILY

Ciao ,mi chiamo Emily ho 17 anni e frequento il penultimo anno di superiori ,vivo a New York ma mi sono . Sono ricca non mi piace vantarmene troppo ma è così e non ci posso fare niente .Mio papà è il chirurgo più famoso e più stimato d'America mia mamma invece sta a casa e collabora per importanti siti di moda .
Ho un fratello ,molto protettivo si chiama Logan .

Oggi è il primo giorno di scuola ,non vedevo l'ora che arrivasse perché qua da noi in questa scuola quarte e quinte ogni anno fanno alcune lezioni insieme e da qualche ho notato un ragazzo molto bello occhi azzurri biondo un fisico da fare invidia abbronzato ma non troppo un modo di vestire fantastico e che dire è pure bravo a scuola.Comunque oggi ci daranno l'orario e vedró quanti giorni  a settimana farò con lui e magari quest anno riuscirò a parlargli al contrario degli altri anni .
DEVIL
Oggi è il primo giorno di scuola e sono curioso dei compagni che avró questo anno o meglio campagne , ah si giusto quest'anno si uniscono a noi anche le quarte , meglio , più scelta .
Entro in classe ci danno l'orario e noto subito una bella ragazza bionda occhi azzurri abbronzata magrolina e bassa non troppo di statura direi che fisicamente è perfetta .
Noto subito che la prima lezione è in piscina e il mio sorriso appare subito "chissà come sarà in costume " nel frattempo vedo arrivare il mio amico  Duke <hei Dike come va tutto ok? No!...no!...non sederti che tanto dobbiamo andare in piscina sarà li la prima lezione > lui mi guarda subito come se mi capisse dallo sguardo e con un sorriso a dir poco malizioso dice <direi che cominciamo bene , benissimo >
Ci dirigiamo in piscina e subito vedo che i due spogliatoi sono divisi soltanto da una porta che guarda un puè pure aperta "la avranno dimenticata " penso allora una volta cambiati in fretta e furia ci mettiamo subito a sbirciare . Direi che sono tutte milto carine ma una in particolare mi attira è lei la osservo con cura e poi a voce bassa dici <EMILY >allora Duke mi guarda ed esclama <Emily?!?!?chi è ?> io lo guardo e gli dico <quella piccoletta lì , la vedi ? Ah ti avverto è mia > <ma non la conosci meanche è la proma volta che la vedi?!??? >esclama Duke <si lo so e so anche che sembra strano ma sai non so come ma io mi senti che lei è mi > lui annuisce con sguardo strano . Ci dirgiamo in piscina e la vedo subito ! Li davanti a me con un bikini rosso a dir poco mozzafiato.
Mi avvicino ...
EMILY
Sono entrata in piscina con la mi amica Hanna e vedo subito  Devil che mi si avvicina penso che lui non sappia chi sono ma appena parla rimango scioccata <Ciao Emily!> dice sicuro di se con uno sguardo a dir poco dolcissimo da farti sciogliere .La mia amica prende le distanze a va a parlare con il suo ragazzo io timida e un po' insicura gli dico <C..ci..ciao ma tu come fai a sapere come mi chiamo ?!> domando con voce balbettante <questo piccoletta non te lo posso dire ma posso dirti che sei proprio carina ?> io arrossisco leggermente e gli dico grazie ,mi lasci sfuggire un < direi comunque che anche te non sei per niente male !!!> lui soride con i suoi denti bianche eperfwtti e subito si avvicina , in un lampo so o abbracciata a lui con il mio viso sul suo petto caldo morbido è stupendamente scolpito <ehi piccoletta non aver paura non ti faccio niente è solo un abbraccio !> < e chi ha paura anzi è da anni che lo aspettavo ><davvero e cosa hai aspettato?> com una velocità impressionante mi prende in braccio e si dirige verso la parete < ehi ma che fai !?!?> gli chiedo io preoccupata ma con in sorriso stampato in faccia <niente piccoletta ti do solo quello che aspettavi da tempo! > e con fare dolce mi aggrappo ai sui stupendi muscoli e le mie mani passano dal petto a dietro al collo .
Semza accorgermene mi ritrova le sue labbra sulle mie. IL MIO PRIMO BACIO . Lo bacio con passione le sue labbra sono morbidissime lui contina ma improvvisamente sento una voce urlare < ehi voi due piccionci i quando volete unirvi alla lezione fate pure con comdo .Comincio a diventare rossa sape do che ora gli sguardi sono tutti su di noi cerco allora di togliermi da lui ma lui mi trattiene e mi sussurra <ehi tranquilla adesso ci sono io qui con te > continuando a baciatmi mi porta negli spogliato e dice al professore <mi scusi arriviamo subito lei inizi pure >il professore esclama una cosa che non mi sarei mai aspi <si si capisco farei la stessa cosa ma attento Devil non fare il furbo>
-------------------------------------------------------

DEVIL
Appena sono entrato in piscina non ho resistito e quindi eccomi qui con le mi labbra sulle sue nello spogliatoio maschile con il proffesore che spiaga alla porta affianco .Improvvisamente mi stacco dalle sue labbra e le dico <scusa non volevo ma quando ti ho visto non ho resistito >lei con un gran sorriso < no... ok! Io ho appena realizzato il mio sogno e te ti scusi ?!?!?> allora io un po' imbarazzato forse perché ha appen datto che io sono il suo sogno le dico < facciamo così per scusarti oggi ti invito a casa mia ok ???? Però adesso torniamo di la ormai abbiamo già perso metà lezione > allora lei con voce tremolante ma un incantevole sorriso dice < o..o.ok !>.Torniamo di la tutto fila liscio
EMILY
Ad un certo punto mentre sono in acqua sento delle gambe sfiorarmi mi giro non faccio nanche in tempo che mi ritrovo sott acqua abbracciati .

Qualche ora dopo ...

È appena finita la scuola e sto cercando Devil ecco lo incrocio con lo sguardo e mi dirigo verso di lui e noto subito una grande Ferrari rossa allora subito incuriosita gli chiedo forse anche scortesemente <hai una ferrari> lui si tira su si mette tutto bene e poi dice < si, ma stai tranquilla se non ti piace il colore a casa ne ho altre 7 e 5 lamborghini > io lo guardo con sguardo tipo dire che barbone niente di che .Lui lo nota e dice <non sei stupita ?!??><no perché anche io ho 7 Ferrari e 5 Lamborghini ><ah> dice lui stupendosi di tutto ciò. Salgo in macchina e ci dirgiamo verso casa sua

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 14, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

COME BACK HOME WITH ME Where stories live. Discover now