Never click suspicious links
Reminder: Wattpad will never ask for passwords, payment information, or other sensitive account security details.

Capitolo 1

1.2K 80 86
                                        

(Leggete le "note autore"...Buona lettura :3)

T/N'S POV

"T/N! DOBBIAMO ANDARE!" Gridò mia madre

"Arrivo..." risposi indifferentemente, come sempre

Era il giorno in cui io e la mia famiglia dovevamo trasferire...

Finalmente lasciavo quel paese di merda e andavo a vivere a  Tokyo, una delle mie città preferite...

Odiavo quel paese dove al posto delle persone camminano dei ratti giganti in mezzo alla strada

Presi la mia valigia, le cuffie, il telefono, il carica batterie portatile e scesi le scale

"Possiamo andare?" Chiese mio padre, che era affacciato al finestrino della macchina

Io mi limitai ad annuire e a fare spallucce, come sempre

Come ho detto prima, non mi dispiaceva affatto andarmene da quel brutto paesino...la scuola sembrava un manicomio con gente che durante le lezioni iniziavano tranquillamente una rissa, gente che fumava in classe, professori che facevano il tifo ogni volta che iniziavano a prendersi a pugni e a calci per chi dovesse vincere, altri, compresa me, stavano al telefono con i piedi sopra al banco a farsi i cazzi loro. Professori che, come ogni giorno, entravano dalla classe con la tipica frase "Ragazzi fate il cazzo che volete...oggi non mi va di fare lezione", disinteressandosi completamente del loro dovere; i muri erano completamente sporchi con pezzi di cibo(si...durante la "ricreazione" facevano la lotta con il cibo...), scritte volgari ecc...
In pratica si faceva di tutto tranne che lezione.

Odiavo tutto e tutti...mi definivano pazza solo per il fatto, che essendo un'amante dei vampiri, credevo e credo che questi ultimi siano reali

Per questo motivo finivo, molto spesso, a menarmi con qualcuno...sia ragazzi che ragazze e me ne tornavo a casa con abiti strappati,capelli dispordonati, qualche livido qua e là e qualche graffietto.

Però la vittoria era sempre mia...erano troppo deboli...tsk

Poi non avevo amici, soprattutto per questo fatto, ma anche perché non sono brava a socializzare, preferisco chiudermi in me stessa e leggere manga, libri, guardare anime, serie TV...ma le mie 2 più grandi e uniche amiche erano e sono il disegno e la musica

A distogliermi dai miei pensieri fu mia madre che mi chiamava

"T/N...vuoi qualcosa da mangiare?" Mi chiese favendomi notare che ci eravamo fermati davanti ad un bar

"Si...qualsiasi cosa mi va bene ma ora lasciami stare" dissi togliendo una cuffietta e togliendo lo sguardo dal manga

Presi il telefono, notando che la canzone si era fermata, e misi una delle mie canzoni preferite, di solito sento il rock, il rap, anche il reggae...mi rappresentano molto...

Ma colei, che con le sue canzoni mi rappresentava alla perfezione era Melanie Martinez...infatti in quel momento avevo in dosso una felpa leggera nera con su scritto "CRY BABY"...adoravo quella felpa

Sono una ragazza molto chiusa...ma non sono quel tipo di persona che se vengono trattate male stanno zitte e si sfogano con la musica e il disegno ecc...io rispondo, reagisco...se mi lasciano stare io faccio lo stesso se mi provocano e iniziano ad insultarmi non ho paura di tirare un pugno o un calcio

Ho un carattere abbastanza complicato

Mi definisco una specie di Tsundere:fredda, con espressione indifferente e con un bel caratterino ma se qualcuno sa come comportarsi e mi capisce posso diventare anche dolce e di compagnia...più o meno...

Mio padre e mia madre entrarono in macchina con una busta con dentro ciò che dovevo mangiare

Senza dubitare, presi la busta e iniziai a mangiare

Dopo che finì di mangiare e qualche canzone più tardi arrivammo finalmente a Tokyo...

Scesi dalla macchina

"Ma'...dov'è la mia stanza?" Chiesi a mia madre

"Amore appena arrivata e ti vuoi chiudere già dentro la stanza fai un giro no?" Propose lei

Risposi facendo spallucce e mi incamminai

"Allora io vado..." dissi fredda

Ovviamente la prima cosa che cercai era una palestra di judo...si ho la fissa per il judo(si dovrebbe dire LO Judo ma vabbò) e i miei mi avevano promesso che appena ci saremmo trasferiti mi sarei iscritta in una palestra di Judo...però sarei entrata con la cintura blu e non bianca...perché avevo già fatto 5 anni, poi mi sono dovuta fermare per circa 1 anno...

Dopo un po' mi fermai...

C'era una palestra proprio alla mia destra...

Mi tolsi le cuffie spensi il telefono ed entrai

"Buongiorno" mi salutò la segretaria

"Buongiorno, stanno facendo lezione?" Chiesi ricambiamo il saluto

"Ehhhmmm, si vuoi entrare a vedere come fanno lezione?"

"Si, grazie"

"Seguimi" disse la segretaria alzandosi dalla sua sedia

La seguì ed entrammo...

"Maestro, c'è una ragazza che è venuta per guardare la lezione"
Disse lei  rivolgendosi ad un uomo che poteva avere circa 40-45 anni

"Si falla sedere qui. Sei interessata a questo sport? O sei venuta per qualcuno?" Mi chiese gentilmente l'uomo

"Si...ehmmm sono venuta per vedere adoro questo sport " risposi

"Ah! Allora possiamo andare d'accordo...l'hai mai praticato? (JUDO!)" Mi chiese sorridendo

"Si...per circa 5 anni,sono cintura blu"

"Perfetto vuoi salire?" Propose l'uomo

"Non sono allenata...è già da 1 anno
e mezzo che ho lasciato per motivi personali" dissi dispiaciuta

Se non fosse per il fatto che non sono allenata non avrei dubitato a salire

Mi mancava veramente tanto fare Judo e sfogarmi sopra al tatami (la materassina)

"Ah...capisco allora se la prossima volta vieni potrai salire..." Mi sorrise lui

"Allora ragazzi continuiamo, facciamo un po' di randori! (combattimento) AJIME! (Via)"

I ragazzi iniziarono a combattere...stranamente notai solo ragazzi della mia età o poco più grandi

Nessuna ragazza

C'era un ragazzo però...era molto strano...come se mi stesse osservando...

Ha degli occhi...fantastici ehhm volevo dire molto cupi e freddi...mi incuriosisce

**************
Alllllloooooouuuraaa ragassuole...vi piace?
La continuo? Ditemi voi,poi se non vi piace l'idea di un Levi Vampiro vabbò la cancello e ne faccio un'altra
Eeeeeeehhhh niente CIAUUUU

 Zero negativo /Vampire LevixReader/Stories to obsess over. Discover now