Mi ero appena svegliata,erano le sette del mattino..ed io perplessa mi chiedevo perché di domenica ero già sveglia. Quando sento urlare mia mamma "Katniss sei pronta?!" E dopo quella specie di conversazione con mamma ricordo che per le 07:30 dovevamo stare all'aeroporto per il trasloco. Mi preparo in 5 minuti e scendo.
"Sbrigati che facciamo tardi!"
Mi disse mio padre con una voce un po' tenebrosa..
"Tesoro di mamma..ci sono delle persone che vogliono salutarti"
Mentre mi avvicinavo alla porta,avevo timore ma allo stesso tempo speravo che fosse lui,il mio amore impossibile.
Il mio amore impossibile aveva un nome ed era Carl,era un ragazzo che io amavo molto,ma lui purtroppo non ricambiava.
Aprii la porta ed erano la mia migliore amica Katy ed una testolina che subito uscì dietro Katy...Lí capii che era lui,era Carl.
Katy non esitó ad aspettare un secondo che subito mi abbraccia e mi riempe di baci,dopo avermi stritolata va a salutare i miei genitori.
RIMANIAMO SOLO IO E CARL.
Carl si avvicina,e con un sorriso mi abbraccia. Mi conforta dicendo che mi verrà a trovare spesso e che troveró il ragazzo giusto. Mi dá un altro abbraccio,il solito bacetto sulla guancia,saluta i miei genitori e va via..
Katy si avvicina a me disperata,dall'apparenza sembrava che già le mancavo, un abbraccio di conforto e partiamo.. Per un viaggio che non si sa se abbia un ritorno.
YOU ARE READING
Time To Time
RomanceQuesto libro é stato scritto e inventato da me,vi dico solo che parlerà di un amore impossibile,ma soprattutto riflette su una cosa..SE UNA PERSONA É DAVVERO INNAMORATO/A BASTA DARE AL TEMPO UN TEMPO. Buona lettura spero vi piaccia ☺
