LUNEDÌ:
Il primo giorno di scuola arrivai in ritardo, erano le 8:12 ed ero ancora a letto. Mia madre mi tolse le coperte e spalancò le finestre, Miranda(io): «mamma cosa cazzo fai!?» mamma:«tesoro sei in ritardo!» Miranda:«per cosa?» mamma: «come per cosa, per la scuola» Miranda:«che palle» mamma:«su alzati!» Miranda:«ok ok».
Erano le 8:21 e presi il primo autobus che vidi passare, con calma come se non me ne fregasse niente di arrivare il prima possibile a scuola. Entrai a scuola chiedendo alla bidella dov'era la mia classe, lei mi indicò a destra col dito, io ringraziai e raggiunsi la classe. Aprii la porta e dissi buongiorno alla prof che guardandomi male mi chiese se avevo la giustificazione. «Cazzo» dissi io sussurrando, l'avevo dimenticata a casa. Dissi alla prof che era volata fuori dallo zaino mentre stavo arrivando, la prof annuì indicandomi il posto. Per tutta la lezione giocai con la mia compagna al telefono poi la prof alla seconda ora mi becco e me lo prese, Miranda:«puttana» dissi sussurrando.
YOU ARE READING
E SE CADO?
Randomparla di questa ragazza a cui succedono mille cose che deve trovare ogni volta un modo per superarle e a cui deve starci molto attenta perché praticamente è sempre "in equilibrio su un filo". Queste avventure le vive con le tre sue amiche, la più c...
